| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
No, guarda che ne so di FW Debug...il fatto è che puoi fare le stesse cose di un FW normale, apparte aggiornare da rete e avere i server multimediali su musica e video. Io intendevo che dato che non si possono usare le opzioni di debug, è come avere quello normale.
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Bah...speriamo che sia la volta buona...
D'altronde la PS3 e tra noi da poco più di un anno,e siamo noi ad essere troppo impazienti,perchè se non ricordo male anche con la PS2 per il primo paio d'anni si è andati avanti senza possibilità di modifica,eppure poi tutti sappiamo come sono andate le cose,quindi... Naturalmente io sono il primo a sperare in qualche rilascio importante anche oggi,ma nel frattempo non mi faccio troppe illusioni... Quando Sony vorrà modifica ci sarà...,e con MGS4 in uscita tra una ventina di giorni non penso che per lei sia il momento migliore...io sono piu fiducioso per la fine di questa estate... ![]() |
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|