| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#227 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ricapitolando un pò tutto per chi non ha seguito tutta la vicenda:
1- E' stata scoperta una falla nel Firmware che consente l'installazione di un firmware Debug su console Retail, anche se alcune funzioni non funzionano dopo il Flash 2- Si pensa che inserendo delle adeguate chiavi di registro le funzioni funzionerebbero nuovamente 3- Fino ad ora sono stati rilasciati i seguenti Debug Firmware -1.60 -1.80 -2.15 -2.20 Ma si pensa che ne verrannno rilasciati degli altri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#229 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Chissa perche li stanno rilasciando tutti adesso questi debug firmware propio dopo l uscita di gta IV.. scommetto che dopo MSG4 tutti col CF!!![]() |
|
|
|
|
|
#232 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non lo so ancora perchè io non ho potuto provare, ho la retail 2.35 perchè gioco online.
La cosa positiva è che la falla sembrava già esser stata chiusa col fw 2.17 (come ho scritto qualche post addietro) ma con un trucchetto un pò modificato si installa anche da li! |
|
|
|
|
#233 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quindi la sony era a conoscenza di questo "bug" , cmq leggendo su ps3news l'opzione c'e' ma sembra ancora non funzionale, ma sicuramente agendo per gradi si arrivera' ad un completo firmware debug installato, la mia curiosita' sta' nell'aggiornare un firmware debug con uno dello stesso tipo per via ufficiale, cmq l'hardware di una debug probabilmente e' quasi lo stesso di una retail.
|
|
|
|
|
#235 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Penso che le console debug possono andare online ma non so se navigano sul classico psn, o c'e' un "circuito" a parte per chi sviluppa, sicuramente la sony prendera' i suoi provvedimenti, al limite si optera per una nand aggiuntiva da switchare con l'originale, penso che questo sia l'ultimo dei problemi ora, bisogna rendere il firmware completamente funzionale prima poi tutto il resto viene da se.
|
|
|
|
|
#236 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
sul serio?? puoi linkare la fonte?? su ps3news non ho trovato nulla a riguardo, ma forse mi è scappato... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
I have managed to get the system updated from 2.15 dbfw to 2.20. I however will not release the method yet becuase i got interrupted durring the prosess and are unsure of the last step and i dont want anyone bricking their ps3 trying it.. but i am trying to duplicate the prossess again as the fw seems to still see the 2.20 pup as a system update.
On the second time installing i get no status bar only a blue screen which i think is probably installling the fw (hdd accsess light acctivity and reboot seems to be the same as when i first updated but cant be sure) for now only those with infectus backup should try. |
|
|
|
|
#240 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|