| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
e anche questa volta , presi per il culo alla grandissima !
. forse ci siamo ci siamo quasi , eccoci ..... si ancora un attimo ,...s,mdfpogjs mbaaaaa ... mi sono rotto fake da un anno che dicono in continuazione caxxate ! e noi tutti li come bimbini che aspettano il gelato a rimanere sempre fregati ! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
...io mi auto quoto... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
autoquotati pure.......pero' oltre a lamentarti....non e' che tu abbia fatto altro!!!!!le cose si studiano e poi si giudicano!!!!!....e poi anche grazie a questo qualche cosa in piu' IO la ho ottenuta dalla mia ps3(sto cercando di "bootare" swap magic!!!)....si studia...e ...a piccoli passi si arrivera' alla soluzione!!!!.....sai per molti la soddisfazione e' raggiungere un risultato e non giocare a sbafo....perche i giochi si comprano!!!!!!!!!
Ultima modifica di nakanano : 11-02-2008 alle ore 17.38.11. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga ho trovato questo video che mostra un hello world cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=dn9Fg9csRyU Ultima modifica di superps3 : 11-02-2008 alle ore 10.27.30. |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
1- Chi cavolo ti ha detto che voglio giocare a sbafo...ne ho acquistati più io di giochi originali dalla prima Ps1, passando per la 2 e arrivando alla 3, di molti altri. 2- Le mie lamentele erano riferite al fatto che il loro gesto di oscurare il sito e metter direttamente nell' homepage una richiesta di donazioni mi sembra del tutto un pretesto per scroccare.... Ma dai, smettiamola di fare i finti moralisti, non si arriva da nessuna parte senza la spinta di mamma sony, è inutile che ti sbatti per far funzionare lo swapmagic....(e poi chi sarebbe quello che vuole giocare a sbafo...?), io neanche mi sbatto per queste cavolate, prendo direttamente games usati e li a divertirmi ore ed ore su internet invece di perder tempo a provare cavolate...! Alla prossima fratello! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
non ho detto che tu vuoi giocare a sbafo....ho detto che io lo faccio per studi e non per giocare a sbafo perche' ti pungi!!!!!
sai per molti la soddisfazione e' raggiungere un risultato e non giocare a sbafo....perche i giochi si comprano!!!!!!!!! dove sta scritto che tu vuoi giocare a sbafo????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????' e poi se togli il coperchio e fai un lavoretto swap magic funziona sai!!!!!e' necessario uno switch a 6 pin e qualche saldatura. ma il problema e' farlo partire senza saldare o rompere nulla ,senza togliere coperchi o disattivare sensori!!!!!!.........magari farlo partire da hd..........ho gia comprato 2 ps3...... per questo era interessante lo studio degli ice.....tutto qui......tu ti diverti su internet un' altro si diverte ascoltando gigi d alessio....io mi diverto a studiare i sistemi....i gusti.....magari fra un po'......potresti usuruire anche tu...che dici!!!!! ma fino ad allora divertiti!!!!!non parlare di cose che IGNORI!!!!!ciao fratello Ultima modifica di nakanano : 11-02-2008 alle ore 21.40.32. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
cosa permette d fare questa guida?
è la stessa d questa http://www.ps3-ita.com/forum/viewtop...ighlight=hello e xciò ke fà? :? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|