| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Allora per tornare alla versione OOTB (Out of the Box), cio'é fuori dalla scatola, biosgna cancellare i file di gioco dal menù Gioco --> Utilità dei dati di gioco ![]() Giulio19992 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi... Si se volete vi faccio un filmato (Come ho fatto precedentemente col TIFF Exploit 1.90) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
su PS3ha* si trova questo video:
http://rapidshare.com/files/89604779...ldPS3.flv.html bye edit: potrebbe essere un FAKE! Ultima modifica di asso777 : 06-02-2008 alle ore 19.18.27. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lo ripeto ancora una volta:
Questa guida illustra solo il procedimento per l'Hello World, ma ciò non vuol dire che da domani escano Homebrew da avviare con questa procedura Non me la stò prendendo con te Giancarlo ma preferisco specificare che far credere cose impossibili agli altri utenti ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Già stò cercando un modo per Vista
![]() Giulio19992 ha aggiunto 7 Minuti e 22 Secondi più tardi... Citazione:
Cavo: Internet ---> PC ---> PS3 Wi-Fi: Internet --> Router --> PC --> PS3 Nel caso hai il Wi-Fi puoi collegare il PC con il cavo e la PS3 in Wi-Fi e viceversa Nel caso hai il cavo il PC deve avere due porte ethernet disponibili a una colleghi Internet e a una colleghi la PS3 Ultima modifica di Giulio19992 : 06-02-2008 alle ore 19.29.24. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Cmq, facendo partire il file che da il Team Ice all'interno del suo pacchetto si ottiene solamente quello che si era visto nei loro precedenti video, hanno rilasciato il tutto perchè loro non sanno più dove andare a sbattere la testa, non riuscendo a capire come vengano chiamati i vari componenti all'interno dell'Hypervisor. Cioè, se io prendo lo stupissimo Pascal e scrivo
writeln('Hello World','Ciao Mondo','Hola Mundo'); e poi lo faccio compilare mi apparirà sullo schermo ciò che ho scritto tra le virgolette ogni campo separato dalla virgola su una riga diversa. Invece loro hanno il problema che writeln o il comando del C o del C++, non da nessun effetto, perchè l'Hypervisor usa nomenclature diverse per i comandi. Il tutto è stato rilasciato perchè sperano che qualche Hacker capace riesca a trovare i comandi e arrivi all'Hello World. Tutto questo solo per dirvi che questa guida non vi porta all'Hello World, ma solo a schermo nero. Io non sono un Hacker capace, non sono nemmeno un Hacker so solo programmare in C++ e Pascal, quindi non posso aiutarvi. |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A me non piace fare flaming, però ragazzi non credete a tutto come dei babbascioni.
Purtroppo Team Ice sono un gruppo di chiacchieroni, non hanno fatto nulla e montano su tanta scena per farsi pubblicità. Perchè dico questo? Va bene tutto il set-up di apache e il DNS per ridirigere il traffico verso il proprio PC anzichè i servers Sony, però queste cose erano già di dominio "semi-pubblico" perchè derivano da ps2-dev, il resto, quello che loro dichiarano essere una loro inventiva è tutto fake purtroppo: il tool ELF2SELF. Quel tool prende in ingresso un ELF e crea un finto SELF che consiste nell'ELF caricato al quale è stato messo come cappello l'header di un SELF. Non basta! Un SELF è un ELF criptato da sony tramite un algoritmo interno a CELL, questo loro fantomatico tool non fa il criptaggio e quindi il SELF risultante è inutile tanto quanto fake... Ambasciator non porta pena :P |
|
|
|