| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
..Magari.. speriamo bene ed e vero meglio in inglese ..Ultima modifica di Dreamworx : 03-05-2008 alle ore 01.03.38. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Uncharted...semplicemente per il fatto che è abbastanza lungo, ben doppiato, graficamente eccellente, ha una buona giocabilità e si vede il lavoro degli sviluppatori che hanno cercato di non rovinare un capolavoro con freez/rallentamenti vari. Altra cosa, potrei sbagliarmi, ma non mi pare che siano state necessarie patch per la correzione di bug...
Attualmente ci sono altri giochi che hanno tutte queste caratteristiche e che non ti piange il cuore avergli dato 70euro? Assassin's è un buon titolo, parecchio longevo anche se un po' ripetitivo, ma graficamente è spettacolare. Il problema è che per giocarci decentemente sono state necessarie un paio di patch, anche se i rallentamenti rimangono... Unreal Tournament 3, graficamente mi aspettavo qualcosa di più visto che siamo ai livelli di UT2004 uscito ben 4 anni fa..vabbè, del resto l'engine dovrebbe essere lo stesso. Ad ogni modo sempre ben fatto, il problema è che offline è ridotto visto che è stato creato principalmente con lo scopo online... su un blu-ray mi aspettavo di avere una storia un po' più approfondita. PES2008, giocabilità buona, grafica da paura (ma nel senso che fa pena), scatti (e non quelli di velocità dei giocatori) e leggenda di essere il rovina lettori BD. GTA4 non l'ho ancora preso, volevo farlo ma con tutti sti problemi che ha sono in attesa della patch (sempre se la faranno). In pratica son 60/70 euro per un gioco che non funziona bene, è giusto? Sembra che non abbian avuto tempo per testarlo... MGS4 e RE5.... spero che siano come dico io, altrimenti... questo lo dico perchè la grafica di uncharted mi ha ricordato molto il video promo di RE5, che onestamente credevo non fosse possibile. Avendo visto appunto il gioco del "ricercatore di tesori" mi sto facendo le s***e mentali e mi sto convincendo che il video di RE5 è in-game. Se invece mi faranno uscire un capitolo con la grafica del Dead Aim per ps2 allora mi incavolo di brutto. In sostanza, se secondo te un titolo di quelli che dovrebbero ritenersi i veri gioconi vale pienamente quello che costa è una tua impressione, perchè la mia va un po' più sull'acquisto valutato dal momento che sono 130 mila lire per un gioco |
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Member
|
QUOTE=secret105;724266]ma la scena hacking ps3 è completamente bloccata da qualche periodo??
[/quote] Cos'è, una domanda o un'affermazione? Per come la vedo io non è mai cominciata visto che ogni volta che si apre una discussione a riguardo si chiude dicendo che si tratta solo di un fake. Sono del parere che fino a quando la Sony sarà convinta che la PS3 si potrà vendere ( anche grazie al discorso che è il lettore BD più economico) di chip o di hacking si continuerà solo a parlare ma non a praticare. Arriverà un giorno, non tanto lontano (vista la supremazia del BD sul l'HD-DVD) dove verranno commercializzati ottimi lettori o sistemi completi con tanto di decoder HDMI audio+ casse a prezzi relativamenti irrisori e la PS3 verrà venduta tranquillamente a 200/250euro con tanto di starter pack. Allora in quel momento la macchina risulterà abbastanza vecchia per il mercato e la sony per venderla farà (SBADATAMENTE) trovare sotto l'uscio di qualche hacker tutto il materiale necessario per crackare il sistema. ![]() |
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tuttii!!!questa sembra essere la buona notizia di oggi...non ho capito molto spero qualcuno possa tradurre,riporto il testo preso da ps3news.com
We mentioned in previous Site News posts that we're working on converting a Retail PS3 into a Debug PS3.. and we have some updated news on the process to share today. For starters, we had quite a delay. Our PS3 Devs have been using an expensive external programmer to do the job, however, these dumps differed than the dumps from the Infectus chip. It was quite a puzzling issue indeed.. which was the proper dump?! After many hours of examination spanning over a few weeks time, it turns out the external programmer was the culprit! The software that the manufacturer provided had a flaw in it that would drop certain bytes, resulting in a corrupt dump missing OOB 64 bytes of data. Luckily our PS3 Devs managed to find and correct the initial problem, so a big THANKS to them! Once that was sorted, testing began by modifying both the IPL and METLDR.. however, the initial detection byte test failed [received (8002F169) before the install completes, versus the standard: "data type is not supported" (8002F029) mismatched PUP error] although the reprogram worked fine. A retail PUP file currently will not install either. Needless to say, they are now trying other detection bytes and will continue to share their progress. Below is a picture of the work one of our PS3 Devs did- he wired up an external flash socket to his PS3. This allows for quick removal, reflashing, and retesting of the flash to test different scenarios. He plans to install a second flash socket this week, to facilitate in replacing the entire flash, versus just certain areas. In other PS3 Dev news, I have been working on some PS3 Debug game patches for OOKAMIDJ which automatically install the games to the PS3 HDD patching them appropriately to run from there. Finally, although we can't say much yet.. a bit of speculation if you will. We may have found in an earlier PS3 flash version the kernel memory was not seperated from the application memory, meaning it may be possible since kernel memory isn't protected (access restricted) to dump it.. more to come! |
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Member
|
In pratica stanno cercando di mettere il firmware delle console di DEBUG dentro una RETAIL, questo consentirebbe di renderla aperta a tutti gli sviluppatori con un SDK, a quel punto potrebbe essere sviluppato per PS3 qualunque software, dal Loader al player multimediale preferito.
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|