Citazione:
Originalmente inviato da thegameisback
I Videogames non sono un bene primario, chi non può ne fa a meno...
|
scusa ma non ho colto il senso del tuo ragionamento... Se prendo una console i giochi li considero un bene primario
Altra cosa, se i giochi costassero effettivamente quello che valgono credo che la gente chiederebbe sempre meno se esistono delle news sulle modifiche. Un conto è dare 60 euro per Uncharted e un conto è dare 60 euro per PES2008. Nel primo caso sono contento che la Naughty dogs riceva il "premio" di tanta fatica, nel secondo caso li considero invece un piccolo aiutino a dei poveri sviluppatori che non sono in grado di lavorare perchè non si impegnano e danno la colpa alla struttura del cell invece di dire "mamma mia, quest'anno abbiamo praticamente copiato il PES dell'anno scorso castrandolo, per cui a più di 35 euro non lo vendiamo". Figurati... sarebbe utopia.
Questo ragionamento non è assolutamente atto a schierarsi a favore della pirateria, è solo per dire che bisogna essere onesti a partire da chi produce e vende i giochi, altrimenti è logico che la massa si schiera contro.