| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ci sarà una pagina del server pubblica e dedicata a mostrare le chiavi trovate, così quelli come te si renderanno conto della cosa... |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() Sariddu ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi... Citazione:
Ok, sono qui ad aspettare ![]() |
||
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ineffetti non ha tutti i torti... ci vorranno 3 vite per trovare la chiave di decriptazione per aprire la strada all'homebrew..... Avete mai provato a trovare i numeri primi di una chiave di decriptazione di 93 cifre del 1980? Anche un computer attuale ci mette qualche ora.... E le nuove chiavi sono ancora più lunghe. Quindi o la Sony da una mano o con questo progetto non si ottiene niente
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si, è stato misurato tramite benchmark, c'è da dire che il risultato seppur ottimo è davvero poco rispetto a quanto di potrebbe ottenere riuscendo ad utilizzare la funzione di vettorizzazione del CELL, se fosse implementata i parametri potrebbero essere passati come vettori e le prestazioni del tool si incrementerebbe drasticamente.
Probabilmente la cosa sarà implementata nel futuro perchè ora non sanno come implementarla... |
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
sei un' enciclopedia ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io dico solo una cosa ovviamente a livello tecnico di ste cose non ci capisco niente però mi da fastidio chi fa l'incredulo a prescindere...allora io dico c'è un sistema per aiutare questa gente : USIAMOLO.Visto che ne beneficeremo tutti...poi se non funziona amen.
Dobbiamo essere piu propositivi nelle cose sempre ad aspettare e denigrare quello che non si conosce poi quando arrivano i risultati tutti a sfruttare a sbafo i lavoro altrui che fino ad un momento prima si denigrava.Vedete come è andata con la psp c'è gente , e non mi riferisco a nessuno che è intervenutro in questo post , che non dovrebbe avere nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio per la vergogna. Ultima modifica di Viking676 : 25-03-2008 alle ore 18.14.50. |
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ero molto ottimista e lo sono sempre stato sull'uscita di un isoloader per play3 anche dopo gli slump!!!ma ho capito una cosa molto importsante!!!guardate dark alex (o come se chiama quello della psp) nn laveva mai sentito nessunoi e nn aveva mai dato notizie e dun tratto se ne esce con un cf...questo mi fa capire che le persone che sponsorizzano queste cose sono solo coio...che volgiono stare al centro dell'attenzione o che volgiono soldi!!!nn credete piu a ste str...aspettiamo senza false notiuzie e l'attesa sara meno snervante!!!nn è vero straca...speriamo che escva!!!
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|