Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sul Software > Ps3 Homebrew Appz & Tools

Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui.

Console Features

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-03-2008, 11.47.21   #21 (permalink)
Sariddu
V.I.P. User

L'avatar di Sariddu

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: DARKINSIDE
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celai Visualizza messaggio
da quel che ho capito dipende tutto da quante consolle partecipano....quindi è impossibile stimare un tempo fin da ora...io pero non ci credo molto
no, anche se partecipassero miliardi di persone con miliardi di computer FORSE i figli dei miei figli giocherebbero con i backup...il fatto che questi presunti hacker pensino di poter usare questo per scoprire come accedere alle chiavi la dice lunghissima...non ne capiscono una cippa
Sariddu non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 25-03-2008, 12.02.09   #22 (permalink)
NDT
Tribe Member

L'avatar di NDT

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sariddu Visualizza messaggio
...il fatto che questi presunti hacker pensino di poter usare questo per scoprire come accedere alle chiavi la dice lunghissima...non ne capiscono una cippa
Meno male che ci sono quelli furbi come te che ci salvano da questi sconsiderati

Ci sarà una pagina del server pubblica e dedicata a mostrare le chiavi trovate, così quelli come te si renderanno conto della cosa...
NDT non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 12.03.15   #23 (permalink)
Sariddu
V.I.P. User

L'avatar di Sariddu

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: DARKINSIDE
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NDT Visualizza messaggio
Meno male che ci sono quelli furbi come te che ci salvano da questi sconsiderati
bah...continuate a credere in questo sistema e andate tutti di folding...io vi seguo tra un minuto

Sariddu ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Citazione:
Ci sarà una pagina del server pubblica e dedicata a mostrare le chiavi trovate, così quelli come te si renderanno conto della cosa...
Ma davvero ci credi??

Ok, sono qui ad aspettare
Sariddu non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 12.49.32   #24 (permalink)
Paigoz
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Paigoz
Predefinito

Ma quand'è ke esce sto programma?
Paigoz non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 13.24.28   #25 (permalink)
NDT
Tribe Member

L'avatar di NDT

Info generali:

Predefinito

Citazione:
bah...continuate a credere in questo sistema e andate tutti di folding...io vi seguo tra un minuto
Mi piacerebbe vedere cosa farai nel caso questo progetto portasse all'homebrew, naturalmente sarai tra quelli che esulteranno e ne utlizzeranno i frutti anche senza aver partecipato...
NDT non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 13.39.51   #26 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Mi piacerebbe vedere cosa farai nel caso questo progetto portasse all'homebrew, naturalmente sarai tra quelli che esulteranno e ne utlizzeranno i frutti anche senza aver partecipato...
Una mano la darò ma anch'io penso sia molto difficile che riusciremo a trovare le chiavi in un tempo breve.
rewrew è  collegato  
Vecchio 25-03-2008, 14.00.01   #27 (permalink)
Aljosha89
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Aljosha89
Predefinito

Citazione:

Sariddu ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Ma davvero ci credi??

Ok, sono qui ad aspettare
Ineffetti non ha tutti i torti... ci vorranno 3 vite per trovare la chiave di decriptazione per aprire la strada all'homebrew..... Avete mai provato a trovare i numeri primi di una chiave di decriptazione di 93 cifre del 1980? Anche un computer attuale ci mette qualche ora.... E le nuove chiavi sono ancora più lunghe. Quindi o la Sony da una mano o con questo progetto non si ottiene niente
Aljosha89 non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 14.27.04   #28 (permalink)
NDT
Tribe Member

L'avatar di NDT

Info generali:

Predefinito

Sono chiavi a 64 bit, non sono lunghissime ed allo stato attuale la ps3 è in grado di fare 400.000 tentativi al secondo, prima di parlare informatevi.
NDT non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 16.00.28   #29 (permalink)
fede17907
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Sono chiavi a 64 bit, non sono lunghissime ed allo stato attuale la ps3 è in grado di fare 400.000 tentativi al secondo, prima di parlare informatevi.
La Ps3 per i calcoli si mangia qualsiasi pc esistente, è oer questo che io ci credo nel folding...
fede17907 è  collegato  
Vecchio 25-03-2008, 16.05.18   #30 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Sicuro sui 400k tentativi al secondo?
rewrew è  collegato  
Vecchio 25-03-2008, 16.57.05   #31 (permalink)
NDT
Tribe Member

L'avatar di NDT

Info generali:

Predefinito

Si, è stato misurato tramite benchmark, c'è da dire che il risultato seppur ottimo è davvero poco rispetto a quanto di potrebbe ottenere riuscendo ad utilizzare la funzione di vettorizzazione del CELL, se fosse implementata i parametri potrebbero essere passati come vettori e le prestazioni del tool si incrementerebbe drasticamente.
Probabilmente la cosa sarà implementata nel futuro perchè ora non sanno come implementarla...
NDT non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 17.11.45   #32 (permalink)
celai
Tribe Member

L'avatar di celai

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Si, è stato misurato tramite benchmark, c'è da dire che il risultato seppur ottimo è davvero poco rispetto a quanto di potrebbe ottenere riuscendo ad utilizzare la funzione di vettorizzazione del CELL, se fosse implementata i parametri potrebbero essere passati come vettori e le prestazioni del tool si incrementerebbe drasticamente.
Probabilmente la cosa sarà implementata nel futuro perchè ora non sanno come implementarla...
ma come fai a sapere tutte ste cose??
sei un' enciclopedia
celai non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 18.11.13   #33 (permalink)
Viking676
Tribe Member

L'avatar di Viking676

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Viking666
Predefinito

Io dico solo una cosa ovviamente a livello tecnico di ste cose non ci capisco niente però mi da fastidio chi fa l'incredulo a prescindere...allora io dico c'è un sistema per aiutare questa gente : USIAMOLO.Visto che ne beneficeremo tutti...poi se non funziona amen.
Dobbiamo essere piu propositivi nelle cose sempre ad aspettare e denigrare quello che non si conosce poi quando arrivano i risultati tutti a sfruttare a sbafo i lavoro altrui che fino ad un momento prima si denigrava.Vedete come è andata con la psp c'è gente , e non mi riferisco a nessuno che è intervenutro in questo post , che non dovrebbe avere nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio per la vergogna.

Ultima modifica di Viking676 : 25-03-2008 alle ore 18.14.50.
Viking676 non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 18.41.20   #34 (permalink)
VerdonE
Tribe Senior

L'avatar di VerdonE

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: perfectVERDONE
WiiCode: what?
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Viking676 Visualizza messaggio
Io dico solo una cosa ovviamente a livello tecnico di ste cose non ci capisco niente però mi da fastidio chi fa l'incredulo a prescindere...allora io dico c'è un sistema per aiutare questa gente : USIAMOLO.Visto che ne beneficeremo tutti...poi se non funziona amen.
Dobbiamo essere piu propositivi nelle cose sempre ad aspettare e denigrare quello che non si conosce poi quando arrivano i risultati tutti a sfruttare a sbafo i lavoro altrui che fino ad un momento prima si denigrava.Vedete come è andata con la psp c'è gente , e non mi riferisco a nessuno che è intervenutro in questo post , che non dovrebbe avere nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio per la vergogna.
io contribuirò fidati, ma sono msicuro al 99 % che non ce la faranno...magari lela ora userà i backup
VerdonE non  è collegato  
Vecchio 25-03-2008, 19.12.29   #35 (permalink)
vuoshino
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: vuoshinotizy
Predefinito

ero molto ottimista e lo sono sempre stato sull'uscita di un isoloader per play3 anche dopo gli slump!!!ma ho capito una cosa molto importsante!!!guardate dark alex (o come se chiama quello della psp) nn laveva mai sentito nessunoi e nn aveva mai dato notizie e dun tratto se ne esce con un cf...questo mi fa capire che le persone che sponsorizzano queste cose sono solo coio...che volgiono stare al centro dell'attenzione o che volgiono soldi!!!nn credete piu a ste str...aspettiamo senza false notiuzie e l'attesa sara meno snervante!!!nn è vero straca...speriamo che escva!!!
vuoshino non  è collegato  
Vecchio 28-03-2008, 15.31.41   #36 (permalink)
GigaSonic
Tribe Senior

L'avatar di GigaSonic

Info generali:

Predefinito

mah.. secondo me l'unico modo sara tramite chip.. penso che sia impensabile su una nuova tecnologia riuscire a bucare il sfotware.. almeno in tempi brevi
GigaSonic non  è collegato  
Vecchio 28-03-2008, 16.29.34   #37 (permalink)
giancarlo91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: assassins91
Predefinito

Sè uscisse un chip io lo metterei, secondo me è la cosa più probabie.
giancarlo91 non  è collegato  
Vecchio 28-03-2008, 16.35.39   #38 (permalink)
gdamato
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giancarlo91 Visualizza messaggio
Sè uscisse un chip io lo metterei, secondo me è la cosa più probabie.
si ma se poi devo essere tagliato fuori dall'online....perdo il 90% del valore della mia ps3.Senza l'online qst generazione di console è morta.
gdamato non  è collegato  
Vecchio 28-03-2008, 17.37.24   #39 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Senryu_91 - Lv.1 [9 Trofei]
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DJ_Jedi Visualizza messaggio
Beh, se qualche centinaia di migliaia di persone partecipano entro il prossimo lustro dovremmo ottenere qualcosa.
infatti, il Cell è rinomato tra gli Hacker professionisti proprio per la sua capacità di calcolo, è efficientissimo anche ad eseguire il bruteforce quindi (che dipende solo dalla potenza del procio)
Senryu_91 non  è collegato  
Vecchio 28-03-2008, 19.38.29   #40 (permalink)
DJ_Jedi
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: DJ_Jedi
Predefinito

Si, lo so perfettamente...ma la Sony ha lavorato maledettamente bene stavolta, quindi ci vorrà del tempo, anche se alla fine (spero entro la fine dell'estate) avremo qualcosa di concreto tra le mani.
DJ_Jedi non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione