| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi,visto ke ho acquistato da poco una PS3 e ho finito MGS4,mi è venuta voglia di provare il remake del 1° MGS,quello per la gamecube.Visto ke un mio amico possiede il gioco ma ha venduto la consolle,mi chiedevo se era possibile,tramite PS3 emulare il gamecube in modo da nn comprarlo solo per un gioco.Per ora nn esistono emulatori del gamecube x PS3...ma ciò ke vorrei sapere io è:"La PS3 riuscirebbe ad emularlo?" e quindi se una cosa del genere potesse accadere un giorno...Qualcuno può illuminarmi sull'argomento?
P.S.: Se la sezione è sbagliata chiedo scusa ma nn avendone trovata una sugli emulatori.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|