| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti.sono nuovo e ho un dubbio che mi passa per la testa da circa 1 settimana.Il dubbio è:
Tutti noi (o almeno credo ) aspettiamo l'iso loader ma se l'iso loader fosse incluso nella ps3?? mi spiego meglio, noi scrarichiamo i giochi dal ps store e quando lo facciamo ci esce scritta la destinazione:GIOCHI. i giochi che vengono scaricati sono backup(File ISO NRG CSO Ecc..) una volta finito il download la ps3 li installa (cioè li scompatta). Dove voglio arrivare?? che se noi riuscissimo a prendere l'HardDisc della ps3 dopo aver scaricato un gioco ma non installato e attaccarlo al pc e vedere dove si trovi il backup del gioco,dove poi potremmo mettere i nostri backup e installarli sulla play. Che ne dite????? ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
![]() i file che scarichi sono in formato pkg e la ps3 li installa nell'hdd. al loro interno ci sono eseguibili signati sony che la ps3 avvia. se non fossero signati la ps3 non li avvierebbe. bisogna quindi evitare che la ps3 faccia un check sulla firma di un eseguibile e lo si può fare solo hackando la dash |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Non c'e' nulla di giusto in quello che dici! Ma ti sembra un titolo adeguato? Hai letto il regolamento? Credo di no. Se avessi letto un po' di 3d prima... non avresti fatto un post come questo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Secondo: hai letto e sottoscritto il regolamento. Perche' non rispettarlo? Terzo: la mia risposta e' stata secca perche' il tuo post indicava che non hai letto NULLA a riguardo prima di postare. Se tutti facessero cosi'... L'ultimo pensiero del tuo post "nun t'azzarda chiu'" suona tanto come una minaccia... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|