| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non hanno decriptato nulla, è la news che è errata.
La maggior parte del firmware è criptato e parte (la minima) è in chiaro perchè alcune periferiche (come ad esempio la scheda ethernet) necessitano che i dati siano in chiaro affinchè possano essere caricati al loro avvio. |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque si hanno news da qualche parte o calma piatta? |
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Eppure devo dire che la cosa e' strana... e' strano che non ci sia ancora niente... io vedo che i ragazzi di ps3 news cela mettono proprio tutta. Ma da quando e' uscita la ps3 quali passi importanti sono stati fatti e' quali passi devono essere ancora fatti, per permettere gli homebrew?
Io da quel che apprendo e che nonostante sia uscita da piu' di un anno molto probabilmente siamo ancora in alto mare. |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
siamo in alto mare... il problema sono solo le chiavi, solo quello. e trovare quelle chiavi e' difficile... dobbiamo confidare in sony che magari con l'uscita del 2.40 lo rilascia senza codici di protezione ![]() |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Master
|
vi racconto una storia.
tempo fa io e mia moglie andiamo in calabria e io fiero della mia nuova macchina fotografica faccio delle foto. Arrivo a casa e le metto su pc. Fin qui tutto ok. un amico mi dice, che ha letto che via internet ti possono rubare tutto dal pc. Allora le foto ho detto le crypto. Anche se sono foto normali , almeno la privacy la voglio mantenere. Windows mi cripta le foto e mi crea una chiave. Un giorno il pc va in fumo. Ricompro alcune parti e rimetto l'hd. Purtroppo devo rifare C: dove c'è il sistema operativo. Da allora ho le foto sull'hd ma non le posso vedere. Perchè ? semplice! la chiave non l'ho backuppata e non ci sta neanche un santo che può aiutarmi. Quindi è inutile che dite che Sony farà qualcosa. Ha detto no alla pirateria e sta avendo ragione perchè le vendite stanno aumentando. La chiave per fare tutte le attività possibili e immaginabili non la rilasceranno mai. Io credo che l'unico sistema , forse, sarà utilizzare un chip che bypassi proprio il controllo delle chiavi. E' un ipotesi. La PSP non è la PS3. Se fosse facile come fare un CF alla PSP, avremmo già un CF per PS3. |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Member
|
usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo usero le , e i . quando scrivo
|
|
|
|