| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non funziona come con winrar
![]() Fatti una lettura per comprendere il concetto di chiave pubblica e privata: http://www.melograno.net/talpanet/to...ry/public.html |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Member
|
domanda incredibilmente oziosa e OT:
una volta giocando a dadi ho fatto 6 per 18 volte consecutive, l'ho raccontato a un mio amico che studia statistica, e lui da quel giorno mi considera la prova vivente che la moderna teoria statistica è errata. Vi spiego perchè: la probabilità di fare quello che ho fatto io è all'incirca una su 870 miliardi, ma gli statistici sostengono che l anche se matematicamente la probabilità che si verifichi un evento simile è prossima allo zero, essa è effettivamente zero. non ho capito esattamente il perchè di questo effettivamente, ma il mio amico mi ha assicurato che gli statistici ritengono che quello che mi è successo sia non solo incredibilmente improbabile, ma impossibile. quindi la domanda è: se mi butto dite che le azzacco le chiavi della ps3 ![]() oppure è ancora più difficile? ![]() Ultima modifica di leahcim : 28-06-2008 alle ore 22.09.11. |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
mi sa che la ps3 sarà la prima console che nn verrà modificata ![]() |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se sei cosi' fortunato e sopratutto BRAVO faccio il tifo per te ![]() Volevo chiedere una cosa a voi tutti... per caso sapete se c'e qualche tipo di "check" quando la psp comunica con la ps3? Perche' se si potessero passare dati senza controlli non sarebbe male... secondo me ci potrebbe essere una vulnerabilita' del genere. Voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma penso che questa strada gia sia stata utilizzata senza nessun risultato... magari NDT ne sà di piu visto che bazzica su ps3n...s ![]() |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Purtroppo non conosco la PSP e non ho mai provato a fare nulla con essa su PS3.
So però che ci sono dei ragazzi stranieri che avevano pubblicato qualcosa riguardante i loro studi in tal senso, però non ho più avuto ulteriori notizie quindi credo siano bloccati ![]() |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Member
|
NDT girando su inetrnet ho trovato cio
link--->http://www.4news.it/2Tech/PS3_Hackin...mware-428.html puo tornare utile? |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Member
|
trovata anche la notizia dell'exploit tramite psp suggerita sopra
link--->http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/sho...d.php?t=101465 |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
In pratica dice che durante la riproduzione remota la psp ha permessi speciali con la ps3... Pero' con la psp possiamo far eseguire tutto quello che vogliamo perche con quest'ultima possiamo avere il CF. Secondo me andrebbe approfondita come cosa... Poi la news non e' nemmeno troppo vecchia e' di "soltanto" 3 mesi fa.... |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E poi questo tale D_A sono sicuro che non ha nemmeno le capacitaì per fare qualcosa sulla ps3 ... e' riuscito a fare Un CF solo perche' e' bravo in programmazione e la sony si e' "dimenticata" di proteggere un firmware della PSP. Per la ps3 e' diverso non c'e una sola cosa lasciata al caso.. e' tutto protetto e criptato con algoritmi comlicatissimi... che i nostri computer per risolvere ci metterebbero secoli... |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
potrebbe anke darsi...ragazzi sul suo sito si parlava di un possibile cf m33 per ps3...comunque qualcosa non và oggi è stato rilasciato il cf 4.01 m33 per psp e oggi stesso non si hanno più notizie del suo sito...neppure il suo server su mirc è attivo...boh!staremo a vedere!
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Questo e' quello che disse un po di tempo fa' per poi uscire di nuovo allo scoperto con un nuovo firmware x PSP. Poi pero' dopo di questo ha affermato che si sarebbe definitavamente ritirato dall'hacking...
Ultima modifica di Mubius1 : 29-06-2008 alle ore 02.54.54. |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|