| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Senti una cosa DNT io ho aperto con un programma (scilab) il file updater.sce e sono apparse lettere e simboli ho capito poche cose:ELF e YAccess NAccess.Ora ho provato a mettere a tutti e due Y (yes) che ne so non si può mai dire salvato e rifatto il PUP dici che si potrebbe usare come update quello?O si blocca anche quello al 60%?
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Qualsiasi modifica rompe l'hash e quindi al 60% dell'installazione la PS3 dice picche.
NDT ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi... Citazione:
Ogni hdd è criptato per macchina, nessuno swap è possibile. |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Mi chiedevo una cosa chiaramente gia' ci avra' pensato qlkn altro... Con la psp il firmware 1.50 era senza protezioni perche' era ancora acerbo se cosi' vogliamo dire.. Con la ps3 qual'e il firmware piu' vecchio che riusciamo a trovare? non si potrebbero avere dei firmware precedenti l'uscita della ps3? Quelli che magari hanno usato gli sviluppatori prima di far uscire la ps3.. potrebbero essere privi di alcun tipo di protezione. e magari far credere alla ps3 che sia piu' recente e aggiornare con quello.... Oppure avevo un'altra ipotesi "utopica"... Non si potrebbero produrre in fabbrica le memorie flash delle debug e sostituire sulla mainboard della ps3 con quelle retail? e' una operazione troppo difficile? cmq non credo che sia impossibile... In questo modo ogni retai diventerebbe Debug. |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
E poi rimane sempre il problema di come trovarli , gli sviluppatori di sicuro ce li hanno. |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Il giorno dopo avremo tutti quanti le nostre ps3 con Custom Firmware e isoloader... |
||
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
John Vorreitantoisoloader Beverly Hills 90210 Los Angeles California USA Tel-11111 Chiamatelo e dite che sono un suo amico Vi darà qualsiasi cosa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se fosse vero lo chiamerei immediatamente... veramente senza un piccolo aiutino non si va avanti... |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se gli dai una bella valigetta piena di SOLDI si traveste pure da lara croft ! Te lo dico io ![]() Non tutte le chiavi cambiano da console a console. Tipo quelle che aprono i file .pkg o quelle che servono a ricomporre il .Pup Se avessimo queste 2 chiavi potremo modificare il firmware a nostro piacimento. |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sta prendendo una brutta piega questo thread
![]() Se gli sviluppatori avessero le chiavi le avremmo già tutti non trovate? Il fatto è che saranno state generate in modo automatico e chiuse in cassaforte, non le conoscerà nemmeno quello che ha fatto l'algoritmo ![]() |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
pablito85 ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...
Citazione:
![]() |
|
|
|
|