| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
scusa NDT ma per curiosità mi puoi dire a che serve il programma che hai pubblicato su ps3 news? Ultima modifica di giancarlo91 : 26-06-2008 alle ore 09.55.07. |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Il programma se ho capito bene ricostruisce il Flow delle NAND. Questi tool un po alla volta secondo me possono semplificare la vita a tutti i dev. |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si certo avete ragione ma sbaglio ho sempre su ps3news si parlava di fare bruteforce per individuare le chiavi?? il progetto dov'è finito, archiviato anche quello? secondo me è l'unica cosa che si deve fare se si vuole un cf su ps3. Inutile dire il tempo che ci vuole qui non possiamo assegnare il lavoro ad un solo pc è ovvio che ci vuole un secolo, ma se con vari pc ci connettessimo a una rete (es folding home) il progetto sarebbe abbastanza rapido e anche se ci volesse massimo un anno... ( e penso sia difficile se ci connettessimo con parecchi pc visto che il tempo sia molto minore si parlerebbe di mesi ) sarebbe sempre meglio di aspettare le stupidaggini che fa ps3news che settimanalmente ci riempie di fake o tentativi che sono vicoli ciechi.
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quanti vorrebbero un ISOLOADER. Se facessimo un po di publicita' un sacco di gente collaborerebbe ne sono sicuro. Io non capisco una cosa il progetto key valut non e' compatibile con gli altri progetti? si tratta solamente di mettere un pc li a lavorare e a fare tutto da solo... Poi mi chiedo lo studio dei dump puo' mai essere cosi' importante se non possiamo aprire nessun file del firmware? |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Fake? Mi sa che hai un pò di pregiudizi, spiegami di quali fakes parli e poi ne discutiamo, sapete tutti solo parlare a vanvera anzichè capire come vanno le cose... NDT ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
Non si tratto di 1 PC ma di N PS3 da mettere al lavoro. Il codice non è mai stato completato perchè alcuni degli autori non hanno potuto continuare ed inoltre perchè come ho già detto prima anche avendo parte delle chiavi (o anche tutte) il lavoro non sarebbe completo, bisogna poi trovare il modi di usarle per ottenere dei vantaggi. NDT ha aggiunto 4 Minuti e 44 Secondi più tardi... Citazione:
NDT ha aggiunto 16 Minuti e 12 Secondi più tardi... E' un tool che interpola i dump delle flash in modo intelligente in quanto ordina i blocchi in modo sequenziale permettendo così a chi vuole operarci di fare paragoni tra dumps differenti altrimenti ordinati in modo random. |
|||
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma non si era detto che il problema era nel controllo che impedisce di scambiare questi files? stai parlando sempre del dump dei firmware vero?
io non so niente di hacking, ma mi piacerebbe capire, almeno superficialmente, perchè si ritiene una stada più battibile dell'altra NDT, tu sei un hacker? secondo te è possibile aprire la strada all'homebrew senza aprirla alla pirateria? Ultima modifica di leahcim : 26-06-2008 alle ore 14.01.44. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
L'homebrew senza pirateria? Secondo me è impossibile perchè se fai girare un homebrew significa che hai bypassato le protezioni, se l'autore del primo homebrew shara la soluzione allora il primo interessato alla pirateria sviluppa tutto il sw necessario... |
|||
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
, dov'è che si può leggere qualcosina in italiano di hacking ps3? |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sono mancato un giorno ed ho ritrovato 3 pagine di topic
che pandemonio che ho creato comnuque ora sto scaricando il debug e il fw originale però mi servirebbe uan versione maggiore della 2.36 per provare ad aggiornare sennò non so se va vi farò sapere ![]() |
|
|
|