| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Ricordo quando il DVD costava tantissimo ed un lettore in pratica si stanziava sulle 300.000 lire, per non parlare del masterizzatore. Ps3 dovrebbe avere un ciclo di vita abbastanza largo per via del suo hardware. Mettiamo che nel 2010 esca qualcosa, è solo fra 2 anni, non mi pare un'eternità. E' pure probabile che i BD scendano di più per via della diffusione che potrebbero avere. Ps3 sarà libera quando Sony lo deciderà, e lo deciderà, l'ha sempre fatto. Ah, se con "Massa Di Ignoranti" intendi "Quelli Che Non Possono Spendere 1000€ Per Vedere Un Film In HD" allora ti do ragione. |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Guarda certe sparate potevi anche risparmiarle, se non ti piace la ps3, se la trovi una console "smerdata" come dici tu allora fai a meno di postare qui, tantomeno in questa sezione che non c'entra proprio un tubo. Gioca con la tanto amata 360, fidati che qui siamo tutti contenti per te..
E per favore evita sto nonnismo gratuito...![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() giancarlo91 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ripeto, non ho la 360 nè ho intenzione di prenderla...ho solo la ps3.
"....Ps3 dovrebbe avere un ciclo di vita abbastanza largo per via del suo hardware. Mettiamo che nel 2010 esca qualcosa, è solo fra 2 anni, non mi pare un'eternità. E' pure probabile che i BD scendano di più per via della diffusione che potrebbero avere...." si ma nel 2010 la ps3 avrà 4 anni!il massimo ke gli resterà sarà 1 anno....xkè microzozz caccia la 720 a natale 2010!e a quel punto a ki converrebbe una modifica su ps3?a nessuno!stavolta Sony l'ha studiata proprio bene... x giancarlo: ma dai,...li ho trovati io ad avellino..e ho detto tutto! ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Io sono dell'ipotesi che Dark Alex non è altro che Sony, per svariati motivi che ti elenco pure suvvia. Mettiamo a confronto la scena Wii con la scena PSP. Wii: C'è un gruppo di hacker (SONO 3, non uno solo) che NON lavorano da soli ma insieme a TANTI altri appassionati che vogliono rendere completamente libera la Wii. Questi hacker hanno soltanto un sito Wiki che a volte è pure down. Non hanno un server IRC (Dark Alex ce l'ha), COMUNICANO con tutti e soprattutto non risolvono i problemi dopo 4 giorni dall'uscita di una nuova protezione. Addirittura l'admin del sito ha dovuto dare 1.000€ di tasca sua (presi dalle vendite del Freeloader) per portare avanti il progetto. PSP: C'è UN solo hacker che in pratica fa tutto lui. Non si fa mai vedere, ha un server IRC, trova gli exploit dopo poco ed in pratica i firmware Sony gli fanno un baffo sempre e comunque. Ha fatto troppe tarantelle del tipo, ora me ne vado, poi ritorno, me ne vado ancora ed invento l'M33 e me ne torno. Ora, i fatti sono due: 1) Dark Alex non è altri che Sony 2) Sony VUOLE che un hacker che si fa chiamare Dark Alex riesca ad hackerare i nuovi firmware e magari gli passa anche dei suggerimenti. L'ipotesi Dark Alex è un dio sceso in terra non la considero proprio perchè se Sony avesse voluto chiudere la PSP l'avrebbe fatto già dai tempi dell'OE . Ecco, questa è l'evidenza. |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|