| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non appena sarà il momento?!?!?!ragazzi svegliatevi!la ps3 è uscita da 18 mesi!!!la 360 è stata bucata dopo 3/4 mesi!!le consolle ormai hanno una vita breve...4/5 anni esagerando!la ps3 resterà cosi com'è....bella & intoccabile!mi ci gioco la casa!Nel frattempo ke i prezzi dei supporti blu ray e masterizzatori scendono...la microzozz avrà già tirato fuori la sua 720 (o come diavolo la kiamerà), già annunciata in via "ufficiosa" x natale 2010. |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
1 svegliati te 2 io non prendo uan console per la modifica, la modifica serve solo per più sicurezza, ma ne posso fare anche a meno, non prendo giochi illegalmente, moteodi che rovinano il mondo del vf 3 ripeto che se ti interessa una console per la modifica non capisci un ca**o di vg 4 non è un bene che la x360 dopo 4 mesi abbia la modifica... 5 le console si prendano er il parco giochi e per le caratteristice. 6 io ho la ps3 per giochi come metal gear solid, gran turismo, final fantasy e per ora ho fatto un ottimo affare prendendola. 7 se tu torneresti indietro solo perchè dici che la scatola verde è miglior eperchè puoi usare i giochi backup, ti dico ma chi te lo fa fare di prendere una console? e scusa se sono stato duro, ma questi sono commenti veramente tristi da leggere .... vediamo un po' se capiamo lo spirito del vg |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1 - sono già sveglio e ho gli occhi molto aperti a differenza di molti altri su qst forum ke negano anke l'evidenza 2 - se non prendi una console x la modifica, non vedo xkè leffi e posti in qst thread dove si parla di questo 3 - non mi interessa una console x la modifica e ho 27 anni e videogioco da 22, quindi un pò ci capisco, e attualmente la 360 "smerda" letteralmente la ps3 e ki dice il contrario è un folle (e non ho la 360) 4 - nn mi pare ke la 360 dopo averla bucata non abbia avuto + game...mi pare ke gears, halo3, forza, mass effect, bioshock e TUTTI i multipiatta SUPERIORI alle controparti ps3 siano usciti dopo la modifica(modifica ke a microzozz non interessa affatto, visto ke noi europei e sopratutto italia, spagna e germania NON CONTIAMO UN CAZZO come mercato videoludico MONDIALE) 5 - riprende il punto 3....e se dici ke la ps3 ha il parco giochi superiore a 360, ti direi ke soffri di schizzofrenia leggera 6 - anke io ho preso la ps3 x metal gear, gt, ff e compagnia bella.... e non ho fatto certo un ottimo affare aver comprato la consolle dove vedo ke la prima esclusiva ke mi ha fatto optare x la ps3esce dopo 2/3 anni dal lancio della consolle (parlo di Final Fantasy, KillZone2, GT5 etc etc, ....DOVE CAZZO STANNO!??!?!?!?x fortuna ke tra 2 mesi arriva Snake...cosi dopo posso venderla al volo! 7 - se potessi tornare indietro, prenderei la 360 semplicemente x il fatto ke fin ora l'AVREI USATA da morire ( e sicuramente anke FUSA )....esce PES2008 ->migliore su 360, NFS ->idem con patate, Assassin's Creed ->ke te lo dico a fare, Cod4->migliore su 360 e la lista sarebbe lunghissima....a meonestamente "brucia il mazzo" a vedere la 360 di mio cugino ke ha gli stessi giochi miei,ma solo ke sono un "pelino" (x non usare termini + forti) migliori dei miei, pur girando su quell ammasso di plastica senza forma e assemblato da scimmie.Io la vedo cosi, poi uno è liberissimo di fare e credere a ciò ke vuole....ma io ho smesso di credere a Babbo Natale un bel pò di tempo fa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ragazzi, fino a prova contraria qui NON siamo in Console War quindi le classiche espressioni tipo "XboX360 ist Uber Ps3" e simili non sono ben vedute qui.
Tu a Babbo Nachele sei libero di non crederci, ma io credo in Sony, il miglior hacker di tutti i tempi, e sono sicura che riuscirà ad hackerare la Ps3. Il tempo che i BD si diffondano e che l'High Definition sia alla portata dei comuni mortali. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io non vorrei deludervi ma il sito di Dark-Alex è raggiungibile a QUESTO indirizzo: http://www.dark-alex.org/
Ultima modifica di rayheart : 07-04-2008 alle ore 18.25.37. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
State sicuri che il sito nn è fake al 100% ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per quanto riguarda l'HD...qui in Italia ci sono una massa di ignoranti ke non sanno manco cosa sia l'Alta Definizione...comprano un tc lvd solo xkè è bello da vedere appeso al muro o in salotto....lasciamo stare x piacere. |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma ti rendi un attimino conto ke i BD vergini costano (quelli da 25) 18/20 euro!??!nella migliore delle ipotesi x fine anno scenderanno a 10/12 euro e fine anno prossimo 4/5 euro?voglio essere ottimista...3 euro x fine 2009!
Non è vero dato ke l'ultima volta ke sono andato al MediaWorld ho trovato i BD vergini da 25gb a 9€,nn dico altro... |
|
|
|