| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) | ||||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
sarebbe gradito evitare di offendermi , perchè sinceramente quando io sono semplicemente entrato nella discussione stando VAGO proprio per evitare l'evolversi di queste situazioni sgradevoli per me e stavate tutti li a sbavare e mi avete chiesto tutto (anche per pm) e io sono stato ben'accetto a dirvi tutto quello che sapevo.Ma tanto sapevo che se non vi ficcavo sotto la bocca il piattino con l'isoloader voi prima o poi mi avreste mandato a quel paese e così si è rivelato. se avrò notizie sarò il primo a dirvele,soprattutto ringrazio chi mi difende quando non sono presente,visto che riesco a guardare il forum per poco purtroppo. ciao a tutti. |
||||
|
|
|
|
#203 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma dopo che hai aperto un thread del genere non puoi pretendere che le persone non siano curiose e/o scettiche su quanto dici : primo perchè gia si sono rivelate situazioni dello stesso tipo con utenti bannati a vita secondo perchè è un argomento che tutto il mondo videoludico ( in senso globale) che aspetta di piu dalla scena dell' hackin/cracking o homebrowing ( scusaste la licenza) su PS3. Quindi se non puoi o vuoi dire cose che non possano essere provate , astieniti che è meglio se tutto quello che dici è vero il tempo ti darà ragione e lo spero per noi e per te per la tua credibilità e per la tua dignità di essere umano...Altrienti fattelo dire avrai fatto un bella figuraccia. Io mi tengo stretto il diritto di dubitare fino a prova contraria.Mi racomando mantieni la calma non dare seguito alle polemiche altrimenti sto thread avra vita breve...Vedo gia la falce dei Mod... ![]() |
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Tribe Member
|
assolutamente,certo sò bene quanto voi e io stiamo aspettando.
ma io del resto le notizie se non le vedo non le scrivo,quindi datemi tempo...sono cose complicate che richiedono conoscenze di conoscenti per poter stare neanche 2 ore li e l'ultima volta è stato un buco nell'acqua questo già lo sapete. |
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti vi leggo da molto ma sono intervenuto sempre molto poco..........io capisco tutti quelli che sono scettici.........ma devo spezzare una lancia a favore di oldskool.........vi spiego il perchè: è vero in questo momento purtroppo nessuno vi può dare le prove di un isoloader ed il perchè è molto semplice.......marketing!!!! al momento propizio per sony in qualche maniera tutto verrà alla luce......quello che vi ha raccontato oldskool è in parte vero per quel poco che ne so io (ogni tanto qualche notizia dall'interno di sony arriva pure a me......ho un amico che lavora per sony ma non per quanto riguarda il ramo ps3......e qualche notizia la trafuga riferendomela).....pure io so che l'isoloader c'è ed è pronto da tempo il fatto è che sulle retail non funziona ed il perchè lo sapete tutti.......il giorno che sony vorra anche per le retail sarà possibile utilizzarlo.........e credo che quel giorno sia vicino date le notizie di questi giorni......il problema è che o conosci bene bene qualcuno che ci lavora su sto isoloader e ne sei amico oppure trovi qualcuno che pagando bene si fa corrompere e ti fai dare le prove e ne io ne oldskool credo che possiamo darvele proprio perchè non siamo intimi con gli sviluppatori.......dovete aspettare ed avere pazienza......sony è innondata da una marea di critiche per quanto riguarda la politica di marketing e vi assicuro che la ps3 non sta avendo il successo sperato.......lo sapete bene pure voi....quindi vedrete che a meno che non salti fuori qualche gioco stra spaziale o un ulteriore taglio di prezzo notevole sulle console (cosa molto improbabile) mamma sony ci regalerà presto quel che manca agli hacker per far partire sto isoloader sulle retail.........quindi non insultate la gente soprattutto visto che old non vi ha mai detto che poteva darvi le prove anzi si è sempre premurato di spiegarvi il perchè non poteva darvele......io il mio amico non lo sento almeno da un mese e non mi sogno di rompergli le scatole......quando ha notizie è lui il primo a riferirmele seppur sempre molto vaghe......e cmq non vi preoccupate primo o poi avremo tutto dagli homebrew alle iso state tranquilli e portate pazienza.......
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
come il tizio che aveva detto di aver programmato un emulatore 360 per ps3 smerdando tutti quelli che dicevano che era impossibile e deridendoli e che poi è scomparso nel nulla... non dico che sia la stessa identica cosa, però la mia fiducia su isoloader e roba simile al momento e molto molto bassa, sopratutto quando le informazioni sono vaghe, poche, e imprecise...per adesso tutti quelli che hanno fatto la minima cazzata sulla ps3 hanno fatto 200k video strabullandosi, stranamente questi hanno isoloader funzionante ma non diffondono praticamente nessuna notizia, nessun video, nessuna immagine. Ora, per me dici cazzate, se poi un giorno quello che hai detto si avvererà, dimostrando che le tue non erano solo parole, non avrò alcun problema a farti le mie scuse Ultima modifica di thehive88 : 11-03-2008 alle ore 17.17.40. |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
postare notizie???? qui ne io ne old abbiamo detto che il tal giorno del tal mese alla tal ora e con il tal nome sarebbe uscito l'isoloader o qualche hack per la ps3!!! ci siamo limitati a riferirvi le poche info che avevamo a riguardo ed infatti io ho scritto che è giusto che siate scettici ma non per questo avete il diritto di additare la gente e di crocifiggerla per aver postato delle info.......io credo che le notizie fondate e le balle spaziali si riconoscano lontano un kilometro.
credo possa interessare tutti se qualcuno di noi ha dei contatti seppur minimi con dipendenti sony o ha il modo di venire a conoscenza di alcune cose o no?? a me non entra in tasca nulla a riferirvi quel che so tanto non sono ne un programmatore ne un hacker ne niente del genere e attendo come voi che qualcuno sviluppi qualcosa di buono per noi.........ho postato semplicemente perchè qua fate tutti di un erba un fascio......c'e molta differenza tra chi dice di aver bucato la ps3 e mette in rete mille video fake e chi come old si limita a riferire ciò che sa specificando chiaramente di non avere ne prove fisiche ne di poter accedere ad informazioni più precise proprio perchè non del settore.......cmq se tutti come dite voi non scrivessero ciò che sanno il forum sarebbe inutile!! e con questo sparisco dalla scena e lascio campo libero a coloro che si spaccano la testa in cerca di notizie e poi quando le trovano si dilettano a dire che sono solo caxxate e che questo e che quello.......se non vi interessa o non ci credete siete liberissimi di esprimere le vostre opinioni ma non insultando o etichettando le persone. |
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mio cuggino conosce un colpo che se te lo da, dopo tre giorni muoriiiiII!!!!!
Elio è un mito.... cmq le notizie vanno prese alla leggera, io sono il primo a non credere a questi qui che creano siti con countdown(e sopratutto a cugini mitici XD) però ci spero... |
|
|