Perchè per qualche euro in più si trovano console molto più affidabili e che consumano di meno , senza contare che una ps3 nuova da 160 gb si trova a 180 euro nei grandi centri commerciali![]()
Perchè per qualche euro in più si trovano console molto più affidabili e che consumano di meno , senza contare che una ps3 nuova da 160 gb si trova a 180 euro nei grandi centri commerciali![]()
E se a natale esce la ps4?
Quindi fino a natale 2013 stiamo tranquilli...
Dopo aver giocato con gt 5 la mia play non si accende più... da tansto roso in stanby la accendo, sta con la luce verde per 30 secondi, poi si spegne automaticamente e si mette a lampeggiare.. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti spero di avere una vostra risposta. Io posseggo una Ps3 da 40Gb con lettore rotto e una Ps3 80Gb con il problema del LED giallo lampeggiante volevo chiedervi se era possibile montare il lettore dell' 80GB sulla 40GB.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie Gianluca
Salve raga, sono registrato sul forum da tanto ma non ho lasciato tracce del mio passaggio xD
Allora sono qui perchè da un paio di giorni la mia ps3 slim da 320 gb mi sta dando problemi... In pratica ha iniziato caricando lentamente pes11, poi ha iniziato ad impallarsi con mw3, mi dava un errore tipo "disk read error" o una cosa simile, però premendo "x" era possibile continuare ad usarla e quindi anche giocare. Poi ha iniziato ad impallarsi del tutto, bisogna per forza spegnerla e riaccenderla, all'accensione però non mi legge più il gioco, inizialmente pensavo che il gioco fosse graffiato o consumato ma controllando il cd non ho visto alcun graffio, vabe comunque ho provato anche con pes12 (è praticamente nuovo, mi fa cagare xD) ma non lo legge lo stesso... Da ignorante in materia ho pensato fosse la lente, voi cosa dite???
Salve a tuttiho un problema..cioè ho comprato gt5 e mi da l'errore d'installazione(8009002B) ho sentito che è riferito alla lente o al lettore..xò gli altri giochi vanno..tipo skyrim..xò alcune volte scherza..contano che fumo come un turco..e quest'inverno ho fatto brutto con la play..non oso immaginare la patina o meglio dire glassa di polvere che e nicotina che si è creata..xò scalda pochissimo e nn fa strani rumori..aggiornata all'ultimo 4.11!comprata a dicembre..è una 160gb slim..cosa sapete dirmi a riguardo!grazie mille in anticipo!
saluti koma aka wizy
![]()
Ultima modifica di wizy93; 24-05-2012 alle 04:35 Motivo: informazione
Buongiorno ragazzi,
ho un problema, ho la ps3 160 gb presa ad aprile 2012.
giocando a cod mwf2 in 4 in mappe piccole quando spariamo tutti si stra rallenta, stesso problema che non c'è sulla play del mio amico che è uno dei primi modelli la versione 8 o 16 gb se non erro..
vi è mai capitato anche a voi?
secondo voi ne vale la pena farla sostituire con un'altra rigenerata?
uff![]()
Salve a tutti ,
Oggi ho acceso la mia Ps3 fat da 60 Giga circa e si vedeva solo lo sfondo con l'ondina, e ho dovuto spegnerla dall'alimentazione (dal pulsante dietro, per intenderci) perchè dal tasto "davanti" non si spegneva, quindi ho provato a riaccenderla ed avevo lo stesso problema e a questo punto ho avviato la recovery del sistema ( la modalità di accensione preceduta da due segnali acustici,sempre per intenderci) ed ho provato:
1- A ripristinare le impostazioni iniziali
2- a ripristinare il file system
3- a ricostruire il database
4- a formattare l 'HDD
E in tutte e quattro le modalità lo stato non avanza e rimaneva allo 0% riavviando l'operazione continuamente fino a quando la ps3 si spegne da sola rimanendo col LED ROSSO FISSO , oppure in alcuni casi si ferma al 2% e la ps3 si spegne rimanendo con il LED ROSSO LAMPEGGIANTE...
Se la avvio normalmente invece cerca di formattare perchè il disco fisso è corrotto ma al 4% circa si spegne col LED ROSSO LAMPEGGIANTE...
Conclusione: non posso fare alcuna operazione con la mia ps3...
Che ne dite? Devo solamente cambiare Hard Disk? Devo comprare una Ps3 nuova? Devo mandarla a riparare?
Se devo cambiare Hard Disk potete consigliarmene qualcuno?
P.S.= La playstation non è in garanzia.
P.P.S.= Non si è mai presentato Ylod nella mia ps3.
Grazie per la risposta...
E la 60GB se n'è andata..
Ieri dopo 8 ore di attività (con ventilatore comunque puntato addosso) si è spenta facendo 3 suoni e lampeggiando lo stand by fisso.. sapevo gia cosa era ma ho lasciato perdere, stamani l'ho riaccesa, è stata 30 secondi ed è ricaduta, led arancione x un secondo e rosso lampeggiante..
L'ho aperta e cerco di riparare.. non la vedo semplice, qualche consiglio utile? a me piace la fat.. passare alla slim direi di no.
Ciao, prima di smontarla e cercare una riparazione fai da te che non hanno mai successo, potresti spedirla al centro riparazioni dove lavoro e ti facciamo un reballing, consiste nel distacco della gpu, pulizia e riposizionamento delle nuove sfere di stagno.
Così non avrai più bisogno del ventilatore![]()
Salve a tutti ragazzi, appena iscritto!
Volevo illustrarvi il mio disperato e ancora non identificato problema... Da un paio di giorni la mia PS3 decide se partire o meno, più precisamente è da mercoledì che la mia play si comporta in modo abbastanza strano... Accendendo la console dopo nemmeno 2-3 secondi si spegne in modo permanente, nessun led lampeggiante siccome va tutto in OFF (led compreso)... Aspettando un paio d'ore torna il led rosso dello stand-by, riprovo ad accenderla, tutto ok! La play funziona e ci gioco come se nulla fosse accaduto, almeno finchè non dovrò spegnerla!... Il problema si manifesta nel ri-accenderla, a volte succede quanto descritto sopra, altre volte invece funziona normalmente! (tutto ciò fino ad ieri purtroppo)... Stamattina, invece, qualcosa è andato storto, la mia PS3 si spegne (naturalmente) e resta senza alcun led tutta la giornata!
La mia è una Fat 80GB acquistata nell'ottobre 2008... Sono molto dispiaciuto di quanto accaduto, essendo anche pignolo, ritengo di averla trattata abbastanza di lusso!... Non so di cosa si tratti, escludo lo ylod siccome non vedo nessun led giallo o che lampeggi... Forse l'alimentazione? Il cavo? qualcosa del genere?
Vi lascio un video che mostra il mio problema, anche se nel video resettando la console da dietro torna il led rosso, nel mio caso "nada"...
http://www.youtube.com/watch?v=77OcE...eature=related
Ultima modifica di JVRob3rt; 22-07-2012 alle 21:26
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)