| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
| Visualizza risultati del sondaggio: Che ps3 in assistenza avete mandato? | |||
| 60gb |
|
20 | 52.63% |
| 40gb |
|
18 | 47.37% |
| Partecipanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
PRemetto che ho usato il search e anche la funzione per vedere se il post esiste già "check if already Posted" ma non mi hanno dato risultati...
volevo sapere se le consoel che vi si sono rotte erano 40gb o 60gb, quale problema avevano, dopo quanto vi sono tornate e quante volte l'avete mandata in assistenza, dato che dovrei prendere una ps3 60gb, ma ora mi è venuto il dubbio che possano aver piu problemi delle 40gb.. Grazie Ultima modifica di GigaSonic : 24-07-2008 alle ore 18.03.43. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
mi serve solo un lettore bd per la tv full hd... per i giochi c'è la 360 sempre e comunque ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sopratutto xche dal salto da 60 a 40 gb il prezzo è calato di 100€ cmnq per ora siamo 4 voti contro 4... |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non conosco nessuno che ha portato play3 da riparare, in compenso conosco 2 persone a cui si sono fuse 3 xbox 360
![]() scalabrinia ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi... scusate non voglio fare CW ma appena ho letto che gigasonic ha la 360 e fa questo sondaggio la battuta mi è venuta spontanea ![]() |
|
|
|