| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Credo il tempo di farla raffreddare un po dall'interno dai 15 ai 30 min dovrebbero sicuramente bastare... Chiaramente dobbiamo considerare una cosa.. che se per esempio nella mia stanza come dice il termometro ci sono in questo momento 30.3 gradi (sto morendo aiuto !!!
) la tempertatura del cell non potra mai scendere al di sotto di questo valore anche se la tenessimo spenta per 12 ore. Quando ci saranno 40 gradi il cell incominciera a riscaldarsi da 40° in su.... quindi ragazzi cerchiamo di andarci piano il caldo puo' provocare fusioni indesiderate ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho la ps3 ormai da molto tempo... era sempre molto silenziosa, sembrava quasi fosse spenta. Ho da poco comprato un tv FULL HD e da quando gioco a GTA 4 in hd (soprattutto poi con questo caldo) la ps3 aziona le ventole secondo me alla velocità massima e fa un rumore non indifferente. Devo alzare il volume della tv per riuscire a sentire bene i dialoghi del gioco... ma non ne faccio un problema... so che sia il caldo sia il processore che va sotto sforzo... mi sembra anche normale.
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi quando si gioca x un paio di ore e si attivano le ventole a max velocita significa che il sistema e caldo e la play cerca di nuovo di riportarlo a temperatura normale giusto?ma allora perche a me quando si attivano le ventole a max velocita queste non si spengono neanche dopo 2 ore con tutto che da dietro la play esce aria fredda????tengo la console su un ripiano in legno a 30 cm di distanza dai muri.ma ho anche notato che quello delle ventole accade quando in conteporanea ho collegato il modem wi-fi,scarico dal play store e uso un gioco su bd.ho la play da 2 settimane e sono ancora in tempo x farmene dare un altra grazie e ciao.
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ti posso inoltre dire che su PSM tempo fa c'era un bellissimo articolo il quale parlava che su play3 vennero fatti 3 test in condizioni davvero estreme...ricordo che nel test fatto a temperature molto elevate (si parlava, se nn erro, di 50-60°) la play3 nn aveva subito nessun danno! Quindi non è proprio il caso di preoccuparsi! !!! |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ovviamente piu cose sono connesse alla play3, piu elettricità dovrà gestire la console...ergo piu calore, quindi ventola accesa e funzionamente per un tot di tempo gestito dal software. |
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Esatto Giova e proprio questo il test di cui parlavo...hanno usato la console per ore ed ore, giorni se nn sbaglio, con film, giochi molto altro, senza riscontrare nessun problema! |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Verissimo,ieri nella mia camera c' erano 31 gradi e la p3 dopo 10 minuti ha cominciato a girare forte(ventola di raffreddamento a livello 2)poi,ho messo il ventilatore li vicino e dopo neanche 5-10 minuti la ps3 ha comincato a rigirare normalmente
|
|
|
|