| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Questo ci fa capire che se nella nostra stanza ci stanno 30 gradi figuriamoci dentro al core della ps3 come fa caldo... ![]() Io d'estate consiglio di giocare poco al massimo qualche ora... perche non si puo' mai sapere!! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Purtroppo stamattina, mentre giocavo a GTA IV, anche a me è capitato che la ventola è impazzita. Mentre giocavo quasi mi sono spaventato dal rumore che proveniva dalla Play, infatti all'inizio pensavo che provenisse dall'esterno e solo dopo mi sono accorto che proveniva dalla PS3. Ovviamente ho subito riavviato tutto e, come per incanto, tutto è ritornato alla normalità. Confermo che il rumore era davvero forte e sicuramente proveniva dalla ventola e che fino ad ora non mi era mai capitato neanche dopo svariate ore di gioco. Presumo sia il forte caldo a provocare questo problema, però vi garantisco che a quella velocità la ventola dura sicuramente pochissimo. Stasera quando torno faccio un'altra prova per vedere se il problema si ripresenta o se è stato solo un caso. Non vorrei che fosse qualche bug del firmware, perchè la velocità è aumentata all'improvviso senza nessuna gradualità. Speriamo bene
![]() |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Perchè purtroppo? Guarda che è normale!! |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sarà normale, ma rimane il fatto che la ventola gira molto velocemente facendo un rumore assurdo che ti costringe a spegnere la console. Sicuramente il problema sono le elevate temperature di questi periodi comunque quindi non mi preoccupo eccessivamente, però se non capita più è meglio visto che mette a dura prova l'hardware.
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Capita anche a me in questi giorni giocando a mgs ho una 60 giga..ho provato anche a cambiarla di posto..da orizzontale a verticale..ma niente il rumore che fa è veramente fastidioso soprattutto la notte con l'audio basso..prima dell'arrivo del caldo faceva si rumore ma non così..visto che siamo in diversi ce avere questi sintomi non mi preoccupo più di tanto..x ora..
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se tocchi la ps3 e guardi l'aria che fuoriesce da dietro ti accorgi che nn e' caldissima ma e' fresca...e' solo il core che si surriscalda per via delle elevate temperature per farti un'esempio se in camera stanno 50 gradi nella core sono 100:P |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Negli ultimi giorni di caldo intenso la mia play dopo alcuni minuti di visione di un DVD ha cominciato a fare molto rumore. Tale rumore mi ha costretto ad alzare il volume dell'audio.
Non mi è ancora capito con i giochi forse pechè ci gioco poco. Ho la play posizionata in orizzontale a fianco del TV su un mobile di legno con molto spazio dietro. Se spengo la play e la riaccendo il rumore sparisce, ma dopo in po' ricomincia. Da quello che ho letto fino ad ora sembra un problema comune quindi tenderei ad escludere un malfunzionamento. Una cosa strana è che se fermo la riproduzione del DVD il rumore forte continua anche sulle schermate di menu. Ad un certo punto la temperatura dovrebbe abbassarsi e la ventola dovrebbe girare normalmente. Il rumore cessa solo se la spengo e la riaccendo. Provo ad accendere il condizonatore nella stanza per vedere se il problema si risolve. Vi invito a postare altre esperienze in merito. Saluti |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Così non è proprio normale; ho provato a metterla in ogni modo, pure sul davanzale della finestra la sera. Prima che parta la ventola forte c'è qualcosa che non va secondo me, perchè l'aria dietro la play è Bollente, poi parte la ventola a velocità più elevata e la temperatura diminuisce, anche se non è fresca. Qualche soluzione? La devo portare in assistenza? |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Con il caldo che fa in questi giorni molte persone hanno dei malori... anche le console ne risentono moltissimo. |
||
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Edit By Staff Queste ventole possono servire a qualcosa o a nulla? Grazie Ultima modifica di vergil87 : 25-06-2008 alle ore 18.42.09. |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Dovresti saperlo perche' quando ti sei registrato hai dichiarato di aver letto il regolamento. ![]() Ultima modifica di Mubius1 : 25-06-2008 alle ore 20.13.09. |
|
|
|
|