| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
... scusate la battutama lo trovo comunque un grave errore di progettazione della console: la PS3 in un ambiente con temperatura maggiore di 28 gradi non e' utilizzabile a meno di mettersi un paio di cuffie e di trovarsi in un ambiente isolato (per non disturbare col rumore delle ventole) |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#143 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Esco dal gioco vado sul menu e le ventole non rallentano. Per farle tornare alla velocità normale devo solo spegnere e poi riccendere. Senza fare nulla la play con le ventole al massimo dobrebbe tornare alla velocità normale. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Almeno la mia dopo questo tempo abbassa la velocità della ventola. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La cosa che mi fa veramente arrabbiare
è che la ventola dopo circa 20, 30 minuti parte rumorosa anche quando mi guardo un film in DVD.Sono costretto ad interrompere la visione, spegnere la console e riaccendere, ma dopo un pò ricomincia il rumore. Qualcuno ha lo stesso probelma nella visione dei DVD? Grazie |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io abito in sicilia ed in questo periodo ci sono spesso temperature superiori ai 30 gradi. la mia ps3 40 Gb presa a dicembre non mi ha dato mai nessun problema di rumore fino ad ora, anche facendo intere giornate a torneeggiare con i miei amici a fifa oppure guardando dvd o Bd. Liscia come l'olio
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Comunque tranquillo, non è nulla di grave, e soprattutto non risolvi nulla spegnendo e riaccendendo la PS3. |
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho fatto varie prove da cui emerge quanto segue:
1) Visione di un film in BD (Memorie di una Geisha) durata 2h 10 m. la ventola gira a velocità bassa e non si sente per niente per tutta la durata del film 2) Visione di un film in DVD senza upscaling (a 576p) niente rumore anomalo della ventola, non si sente 3) Visione di un film in DVD con upscaling (impostato su "normale" o su "scala doppia" è lo stesso) dopo circa 10 minuti la ventola parte forte e disturba la visione del film. Nei dialoghi si è costretti ad alzare il volume. Sembra che su questo comportamento non influisca la temperatura esterna. Succede lo stesso anche con il condizionatore acceso. La cosa più anomala è che se fermo il film e torno sul menu della PS3 la ventola non si ferma più e gira sempre al massimo anche dopo 40-50 minuti. Devo solo spegnere e riaccendere per farla tornare normale. Succede anche ad altri? Qualcuno sa spiegarmi il motivo di questo comportamento anomalo? Secondo voi mi conviene portarla in assistenza? Il problema della ventola che parte veloce e rumorosa è presente anche con i giochi dopo circa 15-20 minuti. Grazie a tutti |
|
|
|