| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A volte inserisco save game nella ps3 per fare delle prove.
Ma al momento di togliere la chiavetta mi viene il dubbio di sbagliare quindi spengo la PS3 e quando non c'è alimentazione tolgo la chiave USB (procedimento palloso) Esiste una rimozione sicura dell'hardware? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
L'ho cercata, senza trovarla, per lo stesso motivo. Non proprio per la chiavetta USB (non uso mai la rimozione sicura neanche su PC per le chiavette) ma per l'HDD esterno. Fino ad ora ho sempre tolro brutalmente la connessione USB o l'ho spento a console accesa. Ma se ci fosse una funzione che mi è sfuggita ben lieto di usarla
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi la rimozione sicura ha senso nei sistemi che rimandano la scrittura su chiavetta e scrivono solamente "quando hanno tempo", per ottimizzare le prestazioni.
Questo accade di default in windows, quindi li la rimozione serve altrimenti si rischia di perdere i dati non ancora scritti sulla periferica USB, ma si può anche disattivare come cosa in modo da poter staccare tutto senza fare la rimozione. La Ps3 probabilmente non ne ha bisogno visto che scrive all'istante i dati sulle penne e HD. Quindi non preoccupatevi ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|