| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Raga dopo aver visto il pad 360-ps3 mi sono deciso:voglio personalizzare la ps3!
Per ora preferirei non toccare il case della ps3 per non distruggere la garanzia,ma voglio apportare qualche modifica,magari iniziando dal pad Si accettano idee e consigli ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Mi sembra un po' esagerato il tuo commento... |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Ti do una dritta, comincia a metterci un impianto di raffreddamento liquido senza ventole....
Consiglio disinteressato no apparte gli scherzi, credo che l'unico mod che vorrò fargli sarà quello ma sicuramente ci metto mano quando scade la garanzia e magari quando una nuova costerà meno(nel caso annacqui quella che ho ora), già me la vedo la mia piccola con 4 bei tubicini dal liquido florescente che escono dal case |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
@poison,sarebbe una cosa molto bella solo che è anche rischiosa,meglio aspettare un pò ![]() |
|
|
|
|