| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi e da poco che ho comprato la play davvero un bel acquisto ma avrei un problema,ho scaricato un po di demo ma dopo 15 20 minuti che gioco parte a girare la ventola più forte come un pc ma più forte e l'unico rimedio per farla smettere e di spegnerla e accenderla,questo problema lo riscontro nei giochi e se vedo dei film.cosa può essere devo stare tranquillo ed è colpa del caldo?io vivo in sicilia e in questi giorni c'è un caldo bestiale ,la mia play e messa in un posto dove di dietro ha 5cm i laterali 6cm e di sopra 2cm come sono messo?
Spero che mi aiutate grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
però per le misure mi sembri messo un pò malaccio se ne hai la possibilità un posto più areato sarebbe meglio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() l'importante ragazzi è tenerla in una zona ben aereata...........non a 2 cm dal muro ![]() |
||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io sono sulla costiera laziale e ti posso dire che non fa caldo come giu da voi ma a me ogni tanto mi ha fatto cosi poi per due giorni che è stato molto fresca qua dove abito io non sono mai partite al massimo e ultimamente che si è alzata la temperatura ripartono al massimo è normale non ti preoccupare. Come hanno gia detto alcuni utenti spostala immediatamente perchè in quel modo non c'è ricircolo d'aria....
Spero di esserti stato utile ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|