| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La ps3 usa l'hd per l'uso del sistema, come un pc, quindi se è pieno o frammentato può rallentare la console.
Un po' come nei pc, sarebbe meglio deframmentarlo ogni tanto o fare backup--->formattare disco--->ripristinare. Isok, quei 7-8 colpi son normali ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Sposto in hardware generale.
Ma come ti è venuto di postare in homebrew ![]() Comunque i rallentamenti segnalati da Nismo sicuramente non sono dovuti alle demo installate, io con una 60ina di demo e una 20ina di installazioni dei giochi su bd non ho notato rallentamenti, anche se non ho ben capito cosa intendi te con rallentamenti della xmb. Spiegati meglio. @Isok4: Dopo che il led ha lampeggiato 7/8 volte senti anche un doppio bip? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non si può sapere se l'hard disk è frammentato..perché non è conosciuto il FS della ps3...
può darsi che sia un tipo di FS che non provoca frammentazione quindi non serve deframmentare e/o formattare.. piuttosto può darsi non prenda molta aria? e si attivi qlc sistema di sicurezza che non fa surriscaldare la cpu...bho, però, se dici che coi giochi va bene.. non saprei, ti direi di fare un piccolo back up e ripristinare il sistema. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|