| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti scrivo per comunicare il decesso di un altro lettore BR, il mio.
(PS3 60GB)la prendo anche a ridere visto che come ho letto non sono il solo. Spero solo, viste le vostre (purtroppo) disavventure riguardo a resi di PS3 non identiche a quelle acquistate di trovarmi meglio. Non perchè sono più bello di voi , ma perchè credo che in nessun caso se io ti porto un oggetto di una certà qualità ( ? ) con certe caratteristiche, che ho pagato una certa cifra tu mi debba restituire un oggetto diverso.Mi può andare bene che me ne dai una da 40 GB, mi dai la differenza di prezzo e siamo tutti contenti. (più o meno). Cmq complimenti per le info che date e per la completezza del sito e del forum ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|