| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premetto ai moderatori che ho usato il search ma non ho trovato argomenti simili.
Andando al problema,mi è capitato che la ps3 non si spegne dal tasto di accensione/spegnimento e sono stato costretto a spegnere dal pad. C'è da allarmarsi??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, a me non si spegne dal tasto sulla console almeno da 3 fw fa...magari lo faceva anche prima, ma me ne sono accorto prima del fw precedente al 2.35...vabbè la spengo dal pad e la accendo dal tasto sulla console o dal pad quando sono stravaccato sul letto con voglia minima di alzarmi....ora è fw 2.40 e non ho ancora provato a spegnerla dal tasto, appena provo ti so dire...per il resto ALL CLEAR!
![]() provato con il fw 2.40, metto il dito su on/off ....niente, non si spegne...la spengo con il pad Ultima modifica di harrz84 : 02-07-2008 alle ore 21.46.23. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga anche io ho lo stesso problema.. il tasto dello spegnimento non da segni di vita se lo tocco (almeno così era col firm 2.36)... mentre per l'accensione tutto ok.
Ora il problema è che se incorro a qualche freeze (mi capitano spesso con la demo di bad company), non saprei come spegnerla se all'occorrenza non funzionasse il tastino :S P.S. Ieri ho aggiornato al 2.40 e ancora devo provare se funge. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ANche la mia ps3 fa così... gia da prima del 2.40 comunque.
Il tasto accensione/spegnimento funziona solo per l'accensione e raramente per lo spegnimento che devo effettuare sempre tramite pad. Non mi sono allarmato piu' di tanto, anche perchè pensavo fossi io a mettere male il dito. Mah PS: una curiosità. Ma a voi la ps3 si spegne o accende, anche se non ci mettete il dito? Ad esempio se ci mettete sopra una matita succede qualcosa? Una piccola stupida curiosità ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
LoL! Provate a tenere piu a lungo il dito sul tasto di accensione/spegnimento quando la dovete spegnere. Con me ha funzionato ![]() Praticamente per accenderla basta sfiorare il tastino e per spegnerla dovete rimanere un po piu tempo col dito sul tasto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ultime notizie......
Ieri ho installato il fw verso le ore18:00;ho giocato per tutta la serata con burnout fino alle ore 2:00 Oggi riaccendo la play, gioco per mezz'ora a top spin 3, dopodiche si spegne da sola, mantenendo la lucina rossa lampeggiante. Cerco di riaccenderla, sembra partire ma , dopo 1 secondo la lucina diventa gialla per un attimo e poi ancora rossa lampeggiante.Aiutoooooooooooo Cosa mi consigliate?Assistenza?grazie x i consigli |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() ![]() |
|