| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
Poco fa tornando a casa tutto felice per l'uscita del 2.40 corro ad istallarlo da chiavetta usb.. Inizia l'installazione,e sembra finire correttamente,si riavvia la ps3 ,compare la xbm ma non compaiono le icone. Aspetto qualche minuto,ma la situazione non cambia.Provo a resettare la ps3 ma non si resetta,la spengo allora dall'interruttore posteriore. Riaccendo ,compare la xbm,ma come prima niente icone,riaspetto ma niente,la spengo e provo a resettarla tenendo premuto il tasto d'accenzione per 10 secondi. Ora quando provo a riaccendere la ps3 la spia da rossa diventa verde,ma non compare nulla sullo schermo,nemmeno le onde della xbm. Ho provato a collegare la ps3 sia via hdmi che via rgb. Un altra cosa strana che avviene è che premendo il tasto ps dei joipad la ps3 non si accende. Che prove posso fare prima di portare la play in assistenza? grazie a tutti |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Master
|
spegni la console (togli proprio la corrente dal tasto dietro la console)
ridai corrente ora accendila tenendo premuto il tasto di accensione per almeno 20 secondi (non da sixaxis PS) ma proprio dalla console. In questo modo resetti le varie impostazioni di uscita audio/video. Prova a rifare l'aggiornamento. ciao ![]() |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Comunque gero ha ragione. questo dovrebbe sistemare tutto ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dicono che si dovrebbe risolvere smontando l'hd della ps3, e formattandolo in un'altra play3. ma non esiste un modo di formattare da esterno? che so, riuscire a collegare l'hd della play al pc, oppure far partire la ps3 con un hd esterno al posto del proprio, oppure ancora rifacendo un aggiornamento firmware dalla penna usb...
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ultime notizie......
Ieri ho installato il fw verso le ore18:00;ho giocato per tutta la serata con burnout fino alle ore 2:00 Oggi riaccendo la play, gioco per mezz'ora a top spin 3, dopodiche si spegne da sola, mantenendo la lucina rossa lampeggiante. Cerco di riaccenderla, sembra partire ma , dopo 1 secondo la lucina diventa gialla per un attimo e poi ancora rossa lampeggiante.Aiutoooooooooooo Cosa mi consigliate?Assistenza?grazie x i consigli |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve,
ho appena chiamato all'assistenza e mi hanno detto che non hanno ancora nemmeno richiesto alla sony la console sostitutiva...e non sanno quando sara' possibile farlo... Se la riprendo,formattando l'hd è sicuro che risolvo il problema?o potrei anche non concludere nulla? fatemi sapere plz |
|
|