| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutto il forum!!
ho aquistato la ps3 una settimana fa(nuova pal con firmware 1.70)e tutto bene,poi ho dovuto fare l aggiornamento al firmware 1.92 e praticamente,la consolle non mi vede alcuni film dvd,proprio quando li inserisco non appare per niente,è un problema che si risolve in assistenza o non si puo fare niente!grazie a tutti!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok ora ho capito,infatti i verbatim fatti a 8x tutto ok
poi i dvd intenso(economici)fatti ad 8x con masterizzatore lg non vanno, mentre sempre i dvd intenso,fatti a 2x con masterizzatore panasonic vanno... pero il problema è che tutti i dvd fatti in precedenza?...me le devo riprovare tutti..però è strano che la ps3 abbia questa debolezza....la mia ex xbox360,macinava tutto....però sembrava un aspirapolvere(per il rumore)..grazie!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|