| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,a breve mi arrivera' la Ps3,volevo sapere sulla questione Hard Disk,che tipo monta (modello e caratteristiche),e cosa si puo' reperire di piu' grande rispetto al 20GB o 60 GB in dote.In ultimo,le voci che dicono la macchina Jap REGION FREE,quindi compatibile con i game pal Ps1 ,Ps2, e Ps 3??????
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Cmq per l'hard disk io aspetterei la soluzione del team Xecuter, i costi di un 160Gb 2,5 per ora sono proibitivi... Ultima modifica di Xaby : 03-12-2006 alle ore 19.06.42. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi state dicendo che il team executer già sta facendo un adattatore che possa far montare un HD esterno di qualsiasi dimensione intento fisica e di capienza :incredibbbbile: sapete già se questo adattatore permetterà di aggiungerne un altro oltre quello già presente o serve solo per sostituirlo??
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'unica cosa certa e per i games della ps3 che dovrebbero essere region free , la consol non è blu-ray free , posseggo 5 film in blu-ray (s.w.a.t , underword evolution , hitch , xxx , i fantastici 4) e quest'ultimi quando li inserisco nella play 3 mi viene fuori una schermata Rossa dove è scritto chiaramente l'impossibilita di visualizzare il filmato perche è di tipo B , mentre sulla scatola delle play jap che il disegnetto del mondo con scritto A :sorry: . L'unica soluzione di intervenire sulla consol jap , è la speranza che al momento del lancio della versione pal , alle nostre si possa caricargli il firmware di questa'ultima , rendendola cosi una versione pal a tutti gli effetti .
Per tutti quelli che sono convinti che il blu ray sia region free ecco la schermata di blocco regionale nell'ultimo film in blu-ray che ho comprato a Mediaw***d " I fantastici 4 " Sotto i link con il messaggio di errore del blu ray riguardante il codice regionale!!! http://album.foto.alice.it/superspeed79 Gli altri film funzionano perche sono gli stessi film che non hanno codice regionale perche erano i primi , ma la consol a codice regionale A , da febbraio in poi tutti i blu ray pal avranno codice B. Per quanto riguarda l'alimentazione va benissimo la 220 , ho aperto la consol e l'alimentatore è autosens , nessun problema per la 220. Ho notato in diversi forum, parecchie persone che hanno problemi con le play 3 made in china , la mia e made in japan (l'ha avevo richiesta in modo specifico). Buona notte a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|