| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Diverse volte avevo sentito utenti lamentare problemi in lettura dei dvd della marca in questione, oggi preso dalla curiosità ho effettuato una prova.
Su 5 dvd-r single layer ne ha letti 4 senza problemi. Quello con i problemi lo riconosceva lo avviava ma subito dopo si stoppava e tornava nella cross bar. Qualcuno ha fatto anche qualche altra prova? Altri di marche ben più economiche viaggiano senza problemi. Aggiungo, la prova l'ho fatta Masterizzando a 16x Ultima modifica di Poisonwave : 16-09-2007 alle ore 14.11.25. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho provato almeno 40 dvd (contenuti vari) fino ag oggi. Tutti Verbatim, tutti -R, tutti masterizzati a non più di 8x con master.Pioneer, tutti letti perfettamente.
Solo i Ritek erano perfetti un tempo.. poi Verbatim ha deciso di fare dischi perfetti e sono felicemente passato a quelli da ormai 3 anni. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io con verbatim -r 16x masterizzati ad 8x funzionano
mentre dvd+r 16x intenso masterizzati oltre i 2,4x non li vede affatto.. domanda,per quanto riguarda i supporti 8,5 gb,cosa mi consigliate?grazie p.s. sarebbe possibile creare una discussione sui supporti compatibili e velocità di scrittura che preferisce la ps3? grazie |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
LOL @la firma di Lycenhol.
Vabè, intanto molto fa avere un firmware aggiornato che abbia le giuste write strategies, apparte quello consiglio sempre di recuperare un tool capace di leggere i dati dei supporti scrivibili e controllare, i "veri" Verbatim sono MKM, Mitsubishi Kagaku Media Company (come dice anche la fascetta esterna). |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|