| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un pò di tempo fa , dopo che l'avevo comprata da 2 mesi , mi mori la ps3 ...
solito problema il lettore blueray non leggeva più nulla parlo della ps3 da 60Gb con Retrocompatibilità giochi ps2 ... ora a distanza di 6 settimane , che era in garanzia , perchè l'ho portata al rivenditore mediaworld , e non al centro d'assistenza ricevo la comunicazione che la mia ps3 non è più riparabile , e me ne daranno un'altra ( da 40 Gb , senza retrocompatibilità) più un'omaggio. O non ho capito bene o sono matti ... cioè l'avevo comprata apposta per i giochi della ps2 ... perchè la comunicazione l'ha ricevuta mio padre , ora voglio vedere quando andrò da loro che mi diranno, non so se scindere il contratto e riprendermi i 499 euro come buono omaggio o accettare """""""L'OMAGGIO""""" che dicono loro .... ke sfiga però .... ora non so come prenderla , sono rimasto scoinvolto , domani rifletterò sul da farsi ![]() Ultima modifica di newmaster86 : 20-03-2008 alle ore 20.28.57. Motivo: correzzione titolo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Al mediaworld tu nn ci dovevi nemmeno andare, devi andare in un centro assistenza e ti assicuro che te la cambieranno.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
lui DOVEVA andare da mediaworld, siccome quella cosa chiamata LEGGE recita che in caso di problemi su un articolo/prodotto, l'acquirente deve rifarsi sul venditore, e sarà il venditore che provvederà o alla sostituzione o a mandare a proprie spese l'articolo difettoso ad un centro assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Al venditore ci si rivolge per il 2° anno di garanzia (legge IT), al max ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1) Nei primi 30 giorni vai dal venditore che te ne da una nuova (purtroppo c'è il fastidio delle 60 gb che sono fuori produzione quindi...) 2) Nel primo anno di garanzia (dopo i suddetti 30 giorni) devi andare dritto filato da Sony, in questo caso essendo una 60 gb purtroppo devi andarci anche nei primi 30 gg) 3) Nel secondo anno di garanzia vai prima da Sony (fisicamente, non per telefono) e ti fai spiegare bene se il secondo anno lo coprono loro (come mi è stato detto da gamestop, ma prima che mi fido di un commesso penso debba arrivare l'apocalisse), se ti spediscono dal venditore ecco fatto che vai da loro che la fanno riaparare (a spese loro) da Sony (Come avviene per la ps2) |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma si sono impazziti quanto odio sti grandi centri commerciali che invece di ridarti i soldi ti ridanno un buono omaggio che poi dovrei spendere da loro e che sarebbe l'omaggio un wii con due giochi che con tutto il rispetto nn vale neanche il telecomando della ps3...mah cmq fattela restituire anche a costo della vita
|
|
|
|