| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma con tutte queste considerazioni sul consumo, come mai tutti gli apparecchi nuovi (vedi TV plasma) non hanno la possibilita' di spegnersi totalmente??? Il mio samsung, anche se spengo dal bottone principale rimane in standby......
dovro prendermi una ciabata con l'interrutore, ma cio vorrebbe dire sempre riprogrammare tutti gli orari (stereo, VHS ecc....) |
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Io ho tutto "agganciato" ad uno stabilizzatore di tensione dotato di interruttore che alimenta due "ciabatte" con singoli interruttori per ogni presa. Quando uso TV e/o consoles varie, accendo solo quello che mi interssa, poi a fine giornata SPENGO TUTTO dallo stesso stabilizzatore! Si risparmia corrente, usura componenti e... soldi!!!
Consigliatomi dallo stesso centro assistenza Sony della mia città! IO INVECE, LO CONSIGLIO A TUTTI!!! Citazione:
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Infatti, se sei il nipote di Berlusconi non è tanto, per una persona normale si!
Tanto più che spegnarla non è una impresa titanica, anzi, basta un pulsantino. Personalmente non lascio mai nullain stand by in camera mia, stacco tutto, anche per prevenire eventuali problemi elettrici da fulmini, etc. Già che c'erano potevano dire anche quanto consumano gli LCD. |
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Che gran cazzata...e l'avevo già detto tempo fa.
Quel calcolo tiene in considerazione la ps3 in idle (che non vuol dire standby!!!), ovvero, senza giocare, oppure con la connessione remota psp attiva. Il che vuol dire che la ps3 è praticamente quasi a pieno regime. Disinformazione pura. Direi di taggare come bufala questo thread... @andreino92 Non è corretto dire che in standby sta acceso solo il led rosso. Una parte dell'alimentazione è attiva, come anche il bluetooth in ricezione. Ovviamente consuma pochissimo. Ultima modifica di frank_mackey : 20-08-2008 alle ore 15.07.34. |
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Per iniziare, avete il link all'articolo del primo post, per vedere come sono state le condizioni di prova? |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di frank_mackey : 20-08-2008 alle ore 15.25.45. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
o vero o fake io consiglio vivamente di spegnere e non lasciare tutto in stand-by mettiamo il caso che la ps3 in stand-by non consuma 250 ma ad esempio 50 euro e sono 50 per ps3 50 per tv lcd 50 per lettore dvd 50 per il ventilatore alla fine solo con lo stand-by ci svuotano le tasche e questi soldi possono essere usati in modo migliore come ad esempio comprarsi dei nuovi giochi
![]() |
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
e quello che dicevo io, è impossibile che in standby da spenta consumi in quel modo, o sono interpretati male i dati citati su wired, o wired stessa ha scritto una boiata. Quei consumi casomai, si riferiscono alla ps3 in standby da accesa o in iddle insomma, come per i pc, ci sono i consumi in iddle e in stress, quelli sono i consumi che contano, la ps3 in standby spenta consumerà si e no appena qualche misero watt, anche se ciò non toglie che il buonsenso dovrebbe insegnarci a disattivare completamente gli apparecchi per evitare inutili sprechi
|
|
|