| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#882 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allor voglio commentare lo SCHIFO DI SONY!!!! porto in assistenza la play dopo che si è rotta e dentro è rimasto call of duty 4. me la ridanno ieri dopo un mese e mezz, senza cod4, la riporto a casa la accendo e indovinate un pò? la play fa piu rumore della lavatrice non ci credo mi viene da piangere oggi la riporto e aspetterà altri mesi senza giocare. mi compro la XBOX360.
|
|
|
|
|
|
#883 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Cmq, scherzi a parte, brutta storia. Io mi sarei incazzato come una iena già solo per il gioco perso e chiaramente rimasto nella tua vecchia ps3. L'assistenza di bari avrebbe dovuto segnalarlo, se non proprio estrarlo loro stessi aprendo la consolle. Tutte le meccaniche hanno la possibilità di estrarre i cd/dvd/bd con operazioni manuali. |
|
|
|
|
|
|
#888 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Bhà che dire la mia ps3 datata 30 agosto 2007 è sempre andata una meraviglia...
Oggi però c'è stato un piccolissimo problema...la accendo col tanto ps.... si accende....e fin qui direte voi che problema c'è ? Bhè il controller ha continuato a fare le 4 lucette lampeggianti fisse .... Provo con il controller n 2 e pure li le 4 lucette lampeggianti... @@ L'unica cosa che ho potuto fare è stato spegnere e riaccendere problema risolto sembra... Speriamo ![]() |
|
|
|
|
|
#889 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
ricordiamo il caso ps2...questa console ha da sempre montato ottiche economiche che appena si sforzavano un po' più del dovuto, tendevano a stararsi o rompere le bobine...casi si sono visti con le ps2 modificate dove la lente con un backup si sforza di più rispetto ad un disco originale, ma un grande scandalo c'è stato con GTA San andreas dove, dato che il gioco utilizzava pesantemente lo streaming da disco, "sforzava" la lente più del dovuto che spesso cedeva (a me è capitato due volte con gioco originale)... ora è probabile che la cosa si ripeta...le ottiche sono sempre di stampo economico (già il bd è delicato di suo, se poi sono pure economiche è la fine) e se un gioco va a sfruttare più di tanto la lente è possibile che sia una delle cause della rottura....chiaro che sono giochi limiti..come GTAIV. Poi è anche vero che la lente si può rompere pure all'improvviso, senza alcuna colpa di alcun gioco. |
|
|
|
|
|
|
#891 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#892 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi scusate mi è venuto un dubbio , lunedi ho portato la PS3 40gb al centro sony ancora era in garanzia e mi hanno detto che la console verrà sostituita.
Volevo sapere 2 cose , ma viene sostituita con una nuova o con una rigenerata che prima aveva problemi ? l'altra domanda è sapete se nella nuova console metteranno il mio vecchio HD perchè non vorrei perdere tutti i salvataggi che avevo |
|
|
|
|
|
#893 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#894 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#895 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() nooooo!io al posto tuo mi ricomprerei un'altra play....anche la xbox a dato tantissimi problemi...magari l'assistenza e piu efficente....ma non ce console come la playy...nuuuuuuun farlo!!!![]() |
|
|
|
|
|
|
#896 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
si ma almeno quando si rompe la xbox36 se la vengono a prendere loro, mi sento veramente offeso, sono stato un loro cliente da tantissimi anni e mi trattano in questa maniera barbara. io voglio una 60GB nuova non me ne frega niente se non ci sono piu in commercio ne devono fabbricare altre... sono nervosissimo. |
|
|
|
|