| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1401 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
inanzitutto pulisci la tua ps3 ogni giorno,x evitare di farci anda la polvere.(cosa ke io nn ho mai fatto in quei 7 mesi con la mia ps3).
hai 1 ps3 da 60 giga giusto?. io saranno 40 giorni ke aspetto. nn con disperazione ma l'aspetto..mi mankano le partite online con gta 4 sopratutto. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1403 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no....tipo ke so usa..boh.."swifter"(vedi immagini su google) xd e delicato e nn graffia neanke...cosi dikono.
x la ps3 da 40 giga hai gia aspettato troppo,fa come il mio amiko(ke ha aspettato la 40 giga x 1 mese)..va dal negozio e digli ke ti sei stufato di aspetta. a lui gli hanno ridato una ps3 da 40 gb nuova.prova anke tu... |
|
|
|
|
|
#1412 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, ho un problema che riguarda la mia Ps3 da 40gb.
Come è successo a molti altri, ieri mi è partito il lettore blue ray, dato che non mi leggeva piu nessun tipo di cd ho formattato (formattazzione completa) per vedere se risolvevo, ma niente. Successivamente l'ho spenta e quando l'ho riaccesa lo schermo e rimasto nero, la console rimane con la spia accesa e l'unico modo per spegnerla e tenendo schiacciato per alcuni secondi, ho provato a resettarla ma non vedo nulla. A questo punto ho pensato all'assistenza, ma subito mi sono ricordato che la play mi è stata regalata tre mesi fa ed è senza scontrino,quindi volevo chiedere se era possibile usare quello di mio cugino per la riparazione (ha lo stesso modello preso pero qualche mese prima)e se eventualmente poteva riusarlo lui in caso gli si rompesse la sua in futuro. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1415 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
x il fatto degli scontrini nn so,ma credo ke possa anda bene...credo..
rigurdo le ps3 anke....boh...la 60 giga 1 anno e tanto x costa 400 euro. poi dipende da te ..tipo a te ti interessa gioka con i videogame ps2 sulla tua futura ps3? x esempio a me nn mi interessa piu di tanto(anke xke ho ankora la ps2)....ma io ho cmq la ps3 da 60 gb... io al posto tuo prenderei la ps3 da 80 giga nuova....sicuramente. |
|
|
|
|
|
#1417 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no....io nn l'ho farei. magari sara rigenerata. nel caso a me mi si dovesse rompere la mia 60 giga io l'ho portero a gamestop(loro mi danno 250 euro o anke piu x la mia ps3 da 60 gigia...gia abbiamo deciso il prezzo xd) e in cambio io mi prendo una 80 giga....
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| AX71 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|