| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1301 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
gli do il numero cliente e mi dice si,è arrivata ed è nuova... mi sn fiondato a ritirarla e sto già giocando... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1304 (permalink) | ||
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
Che regione e che citta' se non ti scoccia dirlo ![]() TRIP3 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
Tempi di sostutuzione , resistenze del personale al sostituirla etc etc? Ultima modifica di TRIP3 : 23-09-2008 alle ore 02.43.32. |
||
|
|
|
|
|
#1306 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga ho un problema...la mia ps3 non visualizza piu l'alta definizione a 1080 i con il cavo hdmi...all'inizio bastava muovere un po il cavo hdmi per ripristinare il video(che altrimenti rimaneva nero come se non ci fosse il cavo play-tv)...ma dopo un po di giorni non bastava piu muovere il cavo e la ps3 non visualizza piu l'alta definizione....ho dovuto rimettere la presa scart...il problema è il cavo o la presa hdmi della play?perchè se è la presa dovrei riportarla in assistenza e non ne ho proprio voglia...come mi consigliate di agire visto che non voglio giocare a 576p?
|
|
|
|
|
|
#1307 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1308 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se il problema fosse solo il cavo hdmi e dovrei comprarne un altro, qual è il cavo migliore che mi porterebbe la definizione a 1080 p e non 1080 i come il cavo hdmi che ho ora?
Ho visto che ci sono diversi tipi di cavi che migliorano la definizione(cavo hdmi, cavo hd component, PS3 Componente HD Video & Audio)...qual è il migliore? |
|
|
|
|
|
#1310 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
Se si surriscalda troppo la play si spegne automaticamente e lampeggia il led rosso 3 volte... |
||
|
|
|
|
|
#1311 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Dovrebbe essere un problema all'hdd http://forum.console-tribe.com/conso...ps3-54046.html |
|
|
|
|
|
|
#1318 (permalink) | ||
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
TRIP3 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi... Citazione: