| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1281 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1282 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Vabbe'...avrai i tuoi buoni motivi... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1284 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La legge impone 2 anni di garanzia.
Non è dato a nessuno modificare questi termini a propria discrezione. Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, a meno che non si tratti della nuova 80GB, su tutte le PS3 40GB e 60GB, la garanzia è estesa a 2 anni e 6 mesi per i problemi che dovessero presentarsi al lettore BR. |
|
|
|
|
|
#1286 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Su altri prodotti Sony tra cui TV e/o PC ecc.. la garanzia è di due anni, perchè sulla playstation deve essere di 12 mesi,vogliono fare i furbi quelli della sony e non capisco il motivo. Comunque ragazzi la verità è che sono 18 mesi di garanzia per la 60 GB e 12 per tutte le altre a dispetto di quanto viene enunciato qui: http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/02024dl.htm |
|
|
|
|
|
|
#1288 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao ragazzi....
![]() domani devo portare il mio gioiellino nero in un centro assistenza sony...è da mercoledi sera ke non mi legge + nessun gioco,li metto dentro e mi da errore...oppure alcune volte parte il gioco e si bloccca dopo 5 minuti..con tutti i giochi che ho... sono incazzato a mille,non è possibile spendere 400euro e poi dopo 6 mesi avere già un problema!!è una vergogna! Sapete dirmi x favore qualè il numero da chiamare x sapere il centro assistenza + vicino? xkè sui manuali e fogliettini dentro la scatola ps3 non cè scritto niente! ora vado a letto,se riesco a prendere sonno da qunato sono deluso e incazzato... dite che ce l'avrò indietro x il 17ottobre? vi saluto.... ![]() |
|
|
|
|
|
#1295 (permalink) |
|
Tribe Member
|
che tempi!! sarò il piu fortunato del forum dato che a me è arrivata dopo 19 gg la 60giga! magari il centro dove l'ho portata io avevano poche rischieste di assistenza e magari il vostro ne è pieno! mi dispiace per tutti coloro che aspettano ansiosi.
|
|
|
|
|
|
#1296 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Scusa, ma sono in lutto al solo pensiero che dovrò aspettare 30 giorni per riavere la mia 60GB... Magari qualche vostra esperienza positiva potrebbe riaccendere qualche speranza.. |
|
|
|
|
|
|
#1297 (permalink) |
|
Tribe Member
|
alfnetx: il centro è a Cagliari ed è anche l'unico! dista da me 60 km!
Fractales ha aggiunto 7 Minuti e 2 Secondi più tardi... un consiglio per tutti anche se banale! chiamate ogni tot di giorni per sapere se la vostra consolle è arrivata! a me per esempio mi è stato detto di chiamare dopo 20gg! io ho chiamato il 19esimo gg ed era già li, sicuramente cè l'avevano anche da prima dei 19 gg! tentar non nuoce. |
|
|
|
|
|
#1298 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
l'ho portata il 25 agosto,solo che mi sembra già una vita...ecco il motivo dell'errore... spero di riaverla al + presto....nn ne posso fare a meno.... |
|
|
|
|