| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1162 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Un esercizio prolungato, sbalzi di tensione e problemi con aria calda posson alterare proprietà chimico-fisiche dei vari apparati, quindi danneggiare quelle parti più sensibili. Ciò non garantisce che non si guasti, come giocare 24/7 con ps3 in una scatola chiusa e staccare sempre l'alimentatore non assicura il contrario. Ma una corretta fruizione aiuta ad abbassare il rischio. |
|
|
|
|
|
|
#1165 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
1)i modelli non durano pochissimi mesi e, come ho già detto, i casi in cui si sono verificati tali problemi ti (ci) sembrano tanti perchè sono capitati a te ( e a noi) e perchè conosci tantissima gente che ne ha avuti su questo forum... 2)il motivo per cui hanno smesso di produrre le 60 giga è per un fattore economico rezzo alto e non si vendeva: la ps3 si sarebbe rivelato un flop...ed è qui che entra in scena la 40 giga di 200 euro in meno:la ps3 vola al primo posto come console.Adesso vogliono lanciare una 80 giga penso per il fatto che con 40 giga puoi installare ben pochi giochi...e non perchè ci considerano galline da spennare (anche se naturalmente ci guadagnerebbero ulteriormente ma è nei loro interessi lanciare nuovi prodotti per migliorare la qualità di gioco e per guadagnare di piu...altrimenti che profitti ricaverebbero?!?!?!?) 3)penso sia normale che si verifichino pochi casi in cui i lettori non funzionino perchè sfruttano un nuovo tipo di tecnologia all'avanguardia (e la migliore che ci sia), quali i blu-ray disc...purtroppo come in tutte le innovazioni tecnologiche si corrono questi tipi di rischi (che sono rari ma ci sono..infatti i nuovi lettori BD sembrano non avere piu problemi)...certo che se preferisci continuare a giocare ai dvd della xbox di 10 anni fa continua pure e non avrai mai problemi. 4)l'unica cosa quindi che puoi rimproverare alla sony sono i tempi di riparazione delle 60 giga ( e non di sostituzione delle 40 che sono brevi...) CHIUDO e chiedo scusa se mi sono allontanato dal topic... Andrea1491 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi... non penso proprio che in america o in altri paesi ti sostituiscano la tua play con un 80 giga e le relative scuse... |
|
|
|
|
|
|
#1166 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi 26-8-2008 ho portato la mia ps3 60giga in assistenza...vediamo quanto dovrò aspettare. spero che la rigenerata che mi daranno sia ben funzionante perchè la prossima volta che mi si rompe ci metto una bomba dentro e faccio saltare il centro assistenza e tutti i negozi che sono al suo fianco... passo e chiudo
|
|
|
|
|
|
#1168 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ieri pomeriggio ho finalmente ritirato la mia ps3 60 giga...va che è una bomba ( per ora)...il disco entra ruotando e la ventola non fa mica piu rumore di prima...sn proprio contento, finalmente posso giocare a metal gear solid 4!!!
Spero di non dover piu ritornare su qst forum... ![]() |
|
|
|
|
|
#1170 (permalink) | |
|
Fanboy Pleistescion
|
Citazione:
mmm lettore della 40 G direi quindi il meno rumore spero sia dovuto al fatto che i lettori nuovi scaldino menio, perchè se hanno montato il sist di raffreddamento della 40 G è un po' una schifezza |
|
|
|
|
|
|
#1173 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi aiuto a me si è rotto il lettore giusto ieri sera, questo pomeriggio proverò a portar la mia ps3 60 gb (acquistata con lo starter pack con motorstorm e resistance) acquistata meno di 1 anno fa, a Novembre dell'anno scorso ... però non trovo lo scontrino e sto impazzendo... spero in qualche miracolo
![]() |
|
|
|
|
|
#1174 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Essendo la garanzia di due anni anche se tu l'avessi comprata il 27 marzo 2007 sarebbe in garanzia fino al 27 marzo 2009...quindi lo scontrino fino a quella data è praticamente inutile..poi ovviamente se te lo chiedono e lo vogliono per forza è un altro discorso..ma tu provagli a dire questo fatto.
|
|
|
|
|
|
#1175 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1176 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Oltretutto la garanzia ufficiale sony è di 1 anno. |
|
|
|
|
|
|
#1178 (permalink) |
|
Tribe Member
|
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti ho un proplema,proprio da ieri la mia ps3 non legge piu i giochi ma i film si,percio ho chiamato l'assistenza di padova e mi hanno detto che la riavro fra 20 giorni,comunque qualcuno sa perche non legge piu giochi? e devo mandarla in assistenza con o senza hard disk? aiutatemi ciAO |
|
|
|