| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1144 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
[quote=AX71;1780525]
Citazione:
off-topic: giochi nell' NBA?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1149 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non credo, riporto da https://service.us.playstation.com How long is my system covered under warranty? All PS3™, PSP® and PlayStation®2 (70000 Series) systems are covered by their respective Limited Warranty for 1 year from the date of purchase(plus any period of time during that year in which your system is out of your possession because it is being serviced by an authorized SCEA service center). SCEA will need your proof of purchase document to verify your system's warranty status. To view the Limited Warranty for your system, please click on the links below. Leggendo si capisce che sono 1000 anni avanti a noi tipo 10-14 giorni lavorativi a domicilio, dal sito playstation rilevi lo stato di avanzamento della riparazione, oltre garanzia le riparazioni costano 149 $ e altre cosette interessanti. Per la Sony e altre Siamo Italiani dobbiamo solo pagare e stare zitti. |
|
|
|
|
|
|
#1150 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
volevo chiederVI una cosa. Io provo a far connettere la mia PS3 attaccando il cavo eternet del modem di ALICE ma nn appena provo a collegarmi o a scaricare gli aggiornamenti la PS3 mi da ERRORE DSN. Io onestamente nn so cosa sia questo errore qualcuno puo aiutarmi gentilmente. ciao ragazzi |
|
|
|
|
|
#1151 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
Sfortunatamente ieri sera anche la mia play,ha deciso di smettere di funzionare Stavo giocando a Pixel Junk,è arrivato un mio amico,e ho schiacciato il tasto PS,poi sono andato direttame su pes2008. Il sistema è uscito dal primo,e poi non hapiù caricato il secondo,restando in stand-by,ma preferisco semi-impallato. Da quel momento,qualsiasi cosa metto nel lettore,film blue ray-dvd-cd audio-giochi,il sistema continua a funzionare,ma resta il loading in alto a dx del cd,ovviamente senza leggerlo. Ho provato a tenere la play spenta (da ieri a stamattina) pregando tornasse tutto a posto. Ho anche formattato ma non ho risolto nulla . Avete qualche idea?o la devo portare in assistenza??Quanti giorni resta in assistenza?? Grazie ni anticipo e NON fate come me Aggiungo,ora non mi rileva nemmeno piu i joypad (ma dov'è il tasto nascosto del joy??)Ultima modifica di Ps3-Mania : 20-08-2008 alle ore 13.27.36. |
|
|
|
|
|
#1152 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#1153 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1158 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
![]() Salvo quei casi in cui dentro al lettore ci infilano i biscotti, non c'è niente da fare per prevenire danni. E' pura questione di culo. |
||
|
|
|
|
|
#1159 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e finalmente arrivataaaaa!!!dal 24 giugno in assistenza al 10 di agosto...menomale che siamo in estate...comunque sembra tutto apposto....il lettore funziona a meraviglia per adesso...sembra piu silenziosa..almeno sembra!!!il disco entra rotando questa l'unica differenza....per il resto e perfetta...spero solo che duri
in bocca al lupo a tutti quelli che ancora ce l'hanno in assistenza...stringete i denti!!! ciaociao![]() |
|
|
|