| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1062 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi come da titolo anche io sono entrato a far parte del club ps3 da 40 gb con blue ray che non legge piu' nulla quindi dico a tutti voi che avete la ps3 da 2 / 3 / 4 mesi tremate perche l'ho acquistata a gennaio e per un bel po' di tempo l'ho messa sotto torchio intere giornate di gioco senza problemi ma ieri dopo circa 7 mesi dopo neanche 5 min di gioco con burnout paradise mi si blocca tutto e dopo il riavvio non legge piu' nulla
adesso immagino dovro' portarla in assistenza...chi di voi a palermo? poi mi spiegate questa cosa dei nuovi lettori ps3 che introducendo il disco gira...mi consegneranno la rigenerata gia' con il lettore nuovo o rischio di ricevere ancora quella vecchia? |
|
|
|
|
|
#1064 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1076 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1079 (permalink) |
|
Tribe Master
|
guarda io so(e ho letto)di persone che si è rotta la console dopo un'anno e hanno pagato per farsela riparare,ma poi il punto non è questo(perche tanto ormai lo scontrino l'ho perso) il fatto è che il prezzo per farsela riparare è davvero esagerato(250€),arrivata a quel punto aggiungi altri 150€ te la compri nuova
|
|
|
|