| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1042 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ho appena smesso di giocare con la ps3 a gta iv. Ho levato il disco. L'ho messo nella custodia e l'ho chiusa. Poi ho toccato la ps3 ed era molto calda da tutte le parti poi ho aperto la custodia del gioco e ho toccato il disco. Anch'esso era molto caldo. A casa mia ci sono 27.5 gradi.
|
|
|
|
|
|
#1043 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate se scrivo qui, almeno non apro un thread inutile...
Ma c' è qualcuno al quale ancora non si sia rotta la ps3? o che almeno funzioni correttamente? (non mi interessa il fatto che si è bloccata una volta o due e non lo ha mai rifatto) io voglio sapere se c' è gente che non ha mai avuto danni che causano la richiesta dell' assistenza... |
|
|
|
|
|
#1044 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
parlando dei vecchi modelli eh. |
|
|
|
|
|
|
#1045 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Due giorni fa il lettore della mia 60 gb mi ha abbandonato, all'alba dell'anno e 2 giorni di vita
.Contatto Sony per chiedere info e il diligente operatore mi risponde che non ci sono problemi perchè la garanzia delle 60 gb è stata portata a 18 mesi, rispetto ai 12 originali. Il centro di assistenza più vicino è a Firenze (mezz'ora di auto) e i tempi previsti sono di 2 mesi per avere la sostituzione con una 60 gb rigenerata. Sottolinea anche però il particolare periodo dell'anno e la scarsa disponibilità di 60 gb e mi fa velatamente intendere che 3 mesi ci vorranno tutti.![]() ![]() ![]() Bello che scoglionato mi reco da Gamestop , dove l'avevo acquistata, per chiedere se ci sono alternative. E con mia immensa sorpresa mi propongono la sostituzione con una 40 gb NUOVA + 100 eurini di bonus per prendere ciò che volevo in negozio.![]() ![]() Accettato senza pensarci un secondo!!!! Mi ritrovo con una 40 gb nuova di pacca, con la garanzia che mi riparte da zero, e ho pure fatto shopping gratis. ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1049 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
infine, se l'hai pagata 600€ ai perso 100€ (dato che 400+100 fa 500).. cmq è strano che la garanzia duri soltanto 18 mesi...per legge è obbligatorio mettere una garanzia di minimo 2 anni... |
|
|
|
|
|
|
#1052 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Dal mio punto di vista non ho perso niente, prima avevo una PS3 vecchia di un anno, adesso ne ho una nuova di pacca e mi hanno pure regalato roba. E cosa più importante non ho aspettato mesi per riaverla. ![]() La garanzia Sony è di 12 mesi, i secondi 12 per coprire le norme europee toccano al rivenditore. Per le 60 Gb Sony arriva a 18 mesi invece dei canonici 12, tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#1055 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sarà la stessa cosa della 60gb ecco perchè a fine agosto vendo la 40 per comprarmi quella da 80gb ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1056 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la mia ps3 è in assistenza perchè si spegneva poco dope che giocavo un oretta circa.. e ieri nn si è più accesa si acccendeva la spia di risso e lampeggiava.. è una 60gb e mi hanno detto che la sostituiranno con una nuova sempre da 60 ma ci vorrà un mesetto
|
|
|
|
|
|
#1057 (permalink) | |
|
Fanboy Pleistescion
|
Citazione:
problema all'alimentatore |
|
|
|
|
|
|
#1060 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho la PS3 (60G) da meno di un anno e già si è sfasciato il lettore blu-ray. Appena la accendo va bene ma dopo qualche minuto il blu-ray non ne vuole più sapere. Ho perso lo scontrino ma l'ho portata lo stesso in assistenza consapevole che avrai pagato il nuovo lettore blu-ray: la risposta è stata che non si effettuano riparazioni se non c'è garanzia (perso lo scontrino) e se voglio, posso pagare 250€ e me ne danno un'altra "rigenerata". SONY ma tu c'hai i testicoli al posto del cervello? ...domani la PS3 la butto nel cesso e vendo quei 4 giochi buoni che sono usciti.
|
|
|
|