| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1002 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nel caso la mia ps3 rigenerata dovesse avere ulteriori problemi cosa devo fare?riportarla al centro assistenza e aspettare altri 2 mesi???non potrebbero rimborsarmi o altro..?perchè sono molti quelli che hanno avuto problemi anche con la ps3 rigenerata...
|
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io non so sinceramente se vendermela.. adesso mi va proprio bene. |
|
|
|
|
|
|
#1006 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
meglio venderla la 60gb se si rompe lo prendo a quel posto ![]() e cmq a settembre mi vendo anche la 40gb ke ho ora e mi prendo quella da 80gb ke penso terrò per molto tempo..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1007 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
80 gb?????e quando esce?quanto costerà?che caratteristiche harware e software ha(numero porte usb legge dischi ps2...)?racconta un po...lol
Andrea1491 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi... cosi al massimo appena ricevo la ps3 dall'assistenza (sperando che mi arrivi in fretta)la vendo e mi piglio quella pure io...anche perchè non avrà problemi e dovessi mandarla in assistenza mi arriverebbe prima...non si sa mai... |
|
|
|
|
|
#1009 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1011 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...e quando uscirebbe sul mercato? quindi ha solo due porte usb? e nn legge i titoli ps2? ma ho sentito che puo anche uscire una 120 o 160GB...è vero o sono solo voci?
Andrea1491 ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi... a ok...27 agosto...scusa non avevo letto il messaggio... http://ps3.console-tribe.com/news/3-...-giappone.html qui si annunica la ps3 169 gb in giappone ma non credo uscirà anche in europa... |
|
|
|
|
|
#1013 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sisi la mia 60 giga e'cosi..il dvd si avvita mentre entra nel lettore e poi le ventole fanno rumore adesso..cmq non la vendo.. anche io dicevo cosi prima quando stava in assistenza.. ma poi mi sono reso conto di quanto sia bella e unica la 60 giga.. per tutto.. poi quando l'ho comprata estesi la garanzia a 4 anni..quindi me la tengo stretta stretta..
|
|
|
|
|
|
#1014 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tienitela stretta stretta fai bene ![]() |