| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#926 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#930 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Entro pochi giorni dovrei riuscire a portare finalmente in assistenza a roma la mia ps3 ... contate che la presi il 10 dicembre e il 10 gennaio se ne è andato il lettore Br ... da quel giorno l'ho staccata e ho staccato con tutto il mondo Ps fino a che non l'avrei portata in assistenza ... pensate quanto ho sofferto ...
Insomma ho qualche domanda 1 Chiedono lo scontrino? perchè non lo trovo più e quanto tempo dovrò aspettare per ritirare la mia regen ?2 Di recente si sono verificati problemi simili alla strage dei lettori di inizio anno? e ora le rigenerate come vanno? 3 La konami ha fatto nuove patch per pes 2008? se si ora va meglio di quella tragedia che mi ricordavo? Grazie in anticipo a tutti ... ![]() chiedo scusa questo è un copia e incolla da un'altro post che avevo aperto e mi hanno mandato qui ... |
|
|
|
|
|
#931 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2- strage, ma quale strage, è nella norma direi, comunque, mediamente le rigenerate non danno problemi 3-si, ma non va affatto meglio |
|
|
|
|
|
|
#932 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi è vergognoso quello che mi sta succedendo.....adesso vi spiego tramite la mail che ho mandato all'assistenza Sony Italia Playstation.
In seguito all'aggiornamento del firmware PS3 2,40 si è verificato un blocco totale della consolle che non permette di effettuare successivi aggiornamenti per tentare di risolvere il problema. Dopo aver effettuato il dowload e l'installazione del firmware 2.40 la consolle si è riavviata bloccandosi sulla schermata iniziale (con le ondine blu per capirci meglio) e il controller non viene riconosciuto; costringendomi a dover forzare lo spegnimento del sistema. Quindi non ho la possibilità di installare il firmware nuovo (2.41). La mia Playstation 3 è stata acquistata nel marzo dello scorso anno (marzo 2007) e quindi da poco più di un anno. é un sistema da 60 Gb. Trattata sempre come se fosse un gioiello.... L'ho portata in un centro assistenza ufficiale SONY di Milano dove mi è stato riferito che la garanzia del mio prodotto è di solo un anno e mi è stato preventivato un costo per la sostituzione di 250 euro. Ritengo inammissibile che un prodotto acquistato poco più di un anno fa, pagato 600 euro, non sia coperto da garanzia e richieda l'ulteriore esborso di 250 euro per la sua sostituzione, dovuta ad un danno che mi ha causato la Sony stessa!!! Vi sembra normale????? A questo punto la Sony potrebbe diffondere apposta un firmware che blocca tutte le PS3 obbligandoci a pagarla per sostituirla o per ripararla. Ragazzi oltre ad attendere una loro risposta cosa dovrei fare? io 250 euro per un danno che mi hanno causato loro non li spendo....anzi sarebbero loro a dover rimborsare noi per i casini che ci stanno causando. Scusate lo sfogo ma mi sembra solo il minimo! |
|
|
|
|
|
#933 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#934 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#935 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non so cosa dirvi a me sembra nuova anche quello dell assistenza lo ha detto il codice dietro e cechj04 e queste sono le ultime fatte nell entrata del blu ray il disco ruota da questa serie e poi quado sono andato hanno aperto il cartone con me e hanno tolto gli accessori da dentro perche io non gli avevo consegnati quelli vecchi penso sia nuova poi non so almeno lo spero
|
|
|
|
|
|
#936 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Intanto grazie per avermi aperto questo spiraglio di luce.....mi sono informato, ho chiamato Sony Playstation Italia e mi è stato detto che Sony ha prolungato a tutte le PS3 da 60 Gb la garanzia a 18 mesi e non più ai soli 12 come in precedenza....facendo così tutte le console ad oggi vendute rimangono coperte dalla garanzia. In questo caso la SONY si è comportata bene, sono i titolari del centro assistenza che non erano informati (spero nella loro buona fede). Adesso non mi resta che attendere notizie ma almeno sono contento di non dover spendere altri soldi per la mia cara console.
|
|
|
|
|
|
#939 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
quindi anche se l'hai acquistata online è in garanzia. |