| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#903 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#904 (permalink) |
|
Tribe Member
|
una cosa: siccome le 60 GB non le producono più e siccome all'assistenza non vi ridanno mai la vostra, volevo capire se a quelli che hanno la 60 GB in assistenza ridanno quella da 40 (non possono) oppure se vi rimettono a posto la vostra. Nel caso della seconda opzioni mi sa che vi toccherà aspettare mesi.
|
|
|
|
|
|
#905 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non danno le 40 perchè è un prodotto diverso (e inferiore). Ti danno una 60 rigenerata con tempi lunghi. Se invece vuoi proprio la tua (ammesso che sia possibile) i tempi presumo diventino biblici. In tutti i casi un pessimo pessimo pessimo servizio. |
|
|
|
|
|
|
#907 (permalink) | |
|
In Attesa di Attivazione
|
Citazione:
Problemi alla scheda video. Ho una 60 GB PAL del day one. Per ora sono una paio di mesetti che non da più problemi, ma mai dire mai. |
|
|
|
|
|
|
#909 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho una 60 Gb in assistenza dal 16 giugno...me la potrebbero ridare prima della fine di agosto?ho kiamato dopo 3 settimana e mi han detto ke ci vuole 1 mese e mezzo(qnd mi avevano detto ke ci voleva un mese...)se dovesse essere ancora difettosa(visto ke è rigenerata)potro essere rimborsato?o dovro ridarla in assistenza per aspettare altri mesi'?
Andrea1491 ha aggiunto 22 Minuti e 39 Secondi più tardi... Konami confirms MGS 4 60GB incompatibility issue Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Ho conosciuto moltissima altra gente che ha avuto problemi con mgs4!e avevano tutti una 60Gb!!!!!dai miei amici invece che hanno una 40Gb ho provato il mio medesimo gioco di mgs4 e funzionava perfettamente...quindi io dedurrei che mgs4 potrebbe riscontrare problemi solo sulle 60Gb...anche in questo forum quelli che hanno avuto problemi con mgs4 avevano una 60 Gb(ad uno gli è anche scaduta la garanzia ho letto)...per quanto riguarda assassin's puo avere problemi con tutte le ps3 perchè è stato convertito da una 360(anche a me si è bloccato 2 volte ma niente di piu...basta riavviare a torna a funzionare...invece con mgs il problema è strutturale, si blocca sempre) Andrea1491 ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi... cmq ho saputo che orami la mia ps3 la riavrò a settembre anche se l'ho data in assistenza il 16 giugno(agosto ferie)...cmq l'ipotesi che mgs4 non va sulle 60Gb è molto concreta... Questa è una mia citazione ke troverete a pagina 44... Guardate ora cosa ho trovato per la rete: Konami confirms MGS 4 60GB incompatibility issue According to IBNobody of the MaxConsole Forums, a Konami rep told him that there is a known issue with regards to installation on a 60GB PS3 and they are currently gather information at this stage. Their advice was to either wait for a fix or try and find a working copy, although it's all apparently related to a large batch of bad disks. Discuss and read more here. A quanto pare i miei sospetti non erano infondati...CVD per maggiori informazioni su questo articolo andare qui...http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=28691 |
|
|
|
|
|
#911 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#912 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragazzi anche a me e' tornata la ps3 60 giga dopo 2 mesi.. devo dire ke la ventola fa molto rumore sembra potentissima.. e poi quando inserisco il bluray entra ruotando in senso antiorario mentre l'altra che avevo entrava dritto..ma sono proprio indeciso se venderla...non penso mi dia piu problemi..spero..ma altri 2 mesi mi fanno paura
|
|
|
|
|
|
#913 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per Snake 17:infatti se hai letto bene l'articolo dice solo con alcune ps3 60 Gb mgs4 riscontra dei problemi come nel mio caso e di molti altri se cerchi su google...mi fa molto piacere che la tua non ha problemi...
Per Andrea 945:dopo quanto tempo ti è arrivata la play?è da 60 Gb? |
|
|
|
|
|
#914 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il mio stesso problema, prova a giocare on line alla demo di bad company dopo 10 minuti farà un rumore che ti sfonderà i timpani. ![]() p.s. FORZA BARI!!! |
|
|
|
|
|
|
#920 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come ha fatto ad arrivarti in 7giorni??se la 40 Gb ce ne mette 14 minimo...
ma le play riparate ti arrivano in base a quante play ha quel centro sony da riparare o in base a quante ne ha l'italia?cioè...se a torino ce ne sono solo 10 ti arriva subito e a bologna ce ne sono 100 ti arriva dopo? o non c'entra niente?cioè ti arriva in base a quante ne ha la città, la regione se o la nazione? spero di essermi spiegato... |
|
|
|