| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#841 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La mia 40gb è pronta, chiamato oggi l'assistenza è arrivata, 2 settimane precise precise (portata 2 venerdì fa), vi faccio sapere più tardi se rigenerata o nuova
![]() p.s: era ora , ho GTA4 che prende la muffa sul mobiletto p.s: spero che anche se rigenerata esteticamente sia perfetta , la mia era immacolata!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#842 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#843 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ora la provo per vedere se va... |
|
|
|
|
|
|
#844 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga ho appena portato la mia ps3 in assistenza ps3 40gb 6 mesi di vita e gli ho chiesto ma mi ridarete una rigenerata oppure una nuova loro mi hanno risposto che visto che e una 40 mi daranno una nuova mentre se era da 60 rigenerata secondo voi e possibile? io non credo
|
|
|
|
|
|
#845 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#847 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
27436721-0359010-CECHJ04 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#853 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga sentite cosa è successo a me....compro metal gear 4 e dopo pochi minuti che gioco mi si riavvia il sistema e torno alla schermataa iniziale ps3...ho sentito che anche altri hanno avuto lo stesso problema SOLO con metal gear solid 4...ho portato la play in un centro assistenza sony ed è da 60 GB...l'ho portata il 16 giugno...secondo voi la riavrò a settembre???Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema con metal gear 4??è vero ke me la riciclano?
|
|
|
|
|
|
#854 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#855 (permalink) |
|
Tribe Master
|
infatti io non credo che sia una cosa grave, a me(dal 12 Giugno fino adesso ) è successa solo una volta con metal gear online cioè mentre stavo giocando online mi ritorna improvissamente nella dashboard,ma poi l'ho subito rimesso senza riscontrare piu nessuna anomalia
|
|
|
|
|
|
#856 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
è dal 12 giugno al 16 che ho provato di tutto è il problema non si risolveva...non porto una play al centro assisistenza per UN reset...quella è stata l'ultima spiaggia...e ora mi sento triste...sono solo passate 2 sett e mezza....cmq ho saputo che molti altri hanno avuto il mio stesso problema in questo forum...il link è questo
http://forum.console-tribe.com/ps3-h...gs4-78545.html |
|
|
|
|
|
#858 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Con gli altri giochi funziona benissimo...stavo giusto cercando su google "problemi mgs4" e ho trovato molte persone (4) che hanno lo stesso problema solo con mgs4...e secondo me ce ne sono anche altre...non so che fare...ormai i miei 2 mesetti me li devo fare senza ps3...che schifo fare le vacanze estive senza ps3...
|
|
|
|
|
|
#859 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| AX71 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |