| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#821 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io ho comprato la ps3 il 23 dicembre siccome ero partito, il 26 sono ritornato e ho aperto la ps3. Ho messo la mia ps3 sotto il mobile dove c'è sopra il mio tv hd ready e ancora non si è rotto niente... ha ormai 6 mesi e due giorni oggi e ancora funziona invece il regalo di mio fratello un sony ericsson w580i è in assistenza mandato tre volte sempre per lo stesso problema, direi che la ps3 è molto duratura ed affidabile almeno con me funziona benissimo ma visto il continuo aumento di ps3 difettose 40 gb e 60 gb. Poi le partite difettose di ps3 40 gb intorno al periodo natalizio... invece la mia è ancora lì che funziona a meraviglia tranne che ho avuto dei freeze normalissimi:il blocco di unreal tournament 3 usa durante il caricamento online per entrare in una battaglia e blocchi con demo scaricate dal psnetwork ma non con tutte. Ho due giochi FIFA 08 e Uncharted con cui non ho mai avuto un blocco ma qualche rallentamento online con FIFA 08 e con Uncharted. voi che dite?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#822 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A me Solid ha distrutto il lettore, forse perchè assomiglio al fratello...a parte gli scherzi dopo poche ore di gioco si blocca e nn ne vuole più sapere di partire...altri giochi nessun problema...adesso la porto in assistenza e pago di tasca mia visto che l'ho comprata in america al day one pork....
|
|
|
|
|
|
#823 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq volevo chidervi se a voi vi si accendono spesso le ventole con questo caldo tropicale a me lo fa solo d estate visto che d inverno nn le ho mai sentite e invece ultimamente dopo un ora o due di gioco attaccano.credo sia normale![]() |
|
|
|
|
|
|
#824 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
L'ho spostata un pò più avanti (una 20 di cm) e non lo ha più fatto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#825 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Scherzi a parte, ti è andata bene, se per ora non hai avuto problemi sei fortunato. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#828 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sentite questa ragazzi 5 settimane fa ho portato la mia ps3 da 60 giga in assistenza oggi allora ho kiamato e nn era ankora arrivata allora io gli ho kiesto la consegna quando poteva avvenire e loro mi hanno dtt ke le 60 giga nn erano in produzione e poi sentite sentite mi hanno dtt ke la play nn te la rispediskono nuova ma prendono una delle tn ke arrivano e la riparano qnd nn è ke me la rimandano nuova riparano una play a kaso di uno sconosciuto e me la rimandano.
mi dispiacie ma sto kominciando a spansientirmi dell servizio sony e dei guasti della ps3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cry :![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#831 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
e adesso tocca a me con la 60g
non so se sia un errore dovuto al nuovo firmware, ma ci credo poco cmq updatato e ho giocato 1 oretta a GT5 quando vado a cliccare con triangolo sull'icona del disco e faccio espelli inzia a lampeggiare la lucina blu (normale, di solito dopo 3-4 secondi il disco esce fuori) sta volta non succede, vabbè provo a premere sulle frecce direzionali e la ps3 non è frezzata, perfetto tengo schiacciato il tasto PS e faccio spegni sistema la luce verde lampeggia 3 volte , il disco magicamente esce e la ps3 si spegne passano 35 minuti e ho voglia di fare uan partita a everybody golf accendo ps3 piazzo il disco e.... vuoto totale la ps3 funziona perfettamente in tutti i suoi aspetti, demo, musica, ma non legge nessun tipo di disco, da cd audio a dvd a bd video a game ps2 ps1 e ps3 Insomma lettore andato, Passata l'incazzatura inziiale ho deciso di postare a 7 km da casa ho il centro assistenza come mi devo comportare?, recupero lo scontrino la reinscatolo nell'imballo originale e gliela porto a mano o devo fare altro??? attendo risposte |
|
|
|
|
|
#832 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#833 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si è passato 1 anno ma
1) la legge italiana ed europea dice 2 anni 2) conosco gente al centro sony 3) se fanno storie ci vado armato o gli do fuoco alle macchine cmq il lettore pare half death se metto un disco il simbolio di caricamento a destra in alto appare quindi riconosce che ho metto qualcosa, però non lo legge cmq visto che la retrocompatibilità è nuova, che mi piazzino dentro un lettore nuovo 8o funzionante e fine della storia) |
|
|
|
|
|
#835 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
beh sarà interesse del centro assistenza falsificare la data dellos contrino se non vogliono perdere le loro autovetture a me frega nulla facciano quello che vogliono
se non lo fanno beh accettano le conseguenze alla fine al max sborso 200 euro ma i tizi del centro ne perdono un po' costo auto |
|
|
|
|
|
#836 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#837 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
o se lorsignori preferiscono vado con mio zio della finanza in divisa e gli faccio:"o me la riparate o dovete sperare di avere tutti i registri a posto e fare scontrini da qui a quando morite, sennò questa baracca chiude"
^^ spero di non dover ricorrere a nessuna di queste cose |
|
|
|
|
|
#838 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
, cmq visto che tu hai una 60GB penso che con molta probabilita la riavrai di nuovo a Settembre |
|
|
|
|