Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > Ps3 Hardware Generale

Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-07-2008, 13.39.14   #821 (permalink)
Mikele96
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

io ho comprato la ps3 il 23 dicembre siccome ero partito, il 26 sono ritornato e ho aperto la ps3. Ho messo la mia ps3 sotto il mobile dove c'è sopra il mio tv hd ready e ancora non si è rotto niente... ha ormai 6 mesi e due giorni oggi e ancora funziona invece il regalo di mio fratello un sony ericsson w580i è in assistenza mandato tre volte sempre per lo stesso problema, direi che la ps3 è molto duratura ed affidabile almeno con me funziona benissimo ma visto il continuo aumento di ps3 difettose 40 gb e 60 gb. Poi le partite difettose di ps3 40 gb intorno al periodo natalizio... invece la mia è ancora lì che funziona a meraviglia tranne che ho avuto dei freeze normalissimi:il blocco di unreal tournament 3 usa durante il caricamento online per entrare in una battaglia e blocchi con demo scaricate dal psnetwork ma non con tutte. Ho due giochi FIFA 08 e Uncharted con cui non ho mai avuto un blocco ma qualche rallentamento online con FIFA 08 e con Uncharted. voi che dite?
Mikele96 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-07-2008, 15.53.21   #822 (permalink)
corax
Tribe Newbie

L'avatar di corax

Info generali:

Online tags:
Predefinito

A me Solid ha distrutto il lettore, forse perchè assomiglio al fratello...a parte gli scherzi dopo poche ore di gioco si blocca e nn ne vuole più sapere di partire...altri giochi nessun problema...adesso la porto in assistenza e pago di tasca mia visto che l'ho comprata in america al day one pork....
corax è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2008, 17.14.50   #823 (permalink)
pablito85
Tribe Member

L'avatar di pablito85

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mikele96 Visualizza messaggio
io ho comprato la ps3 il 23 dicembre siccome ero partito, il 26 sono ritornato e ho aperto la ps3. Ho messo la mia ps3 sotto il mobile dove c'è sopra il mio tv hd ready e ancora non si è rotto niente... ha ormai 6 mesi e due giorni oggi e ancora funziona invece il regalo di mio fratello un sony ericsson w580i è in assistenza mandato tre volte sempre per lo stesso problema, direi che la ps3 è molto duratura ed affidabile almeno con me funziona benissimo ma visto il continuo aumento di ps3 difettose 40 gb e 60 gb. Poi le partite difettose di ps3 40 gb intorno al periodo natalizio... invece la mia è ancora lì che funziona a meraviglia tranne che ho avuto dei freeze normalissimi:il blocco di unreal tournament 3 usa durante il caricamento online per entrare in una battaglia e blocchi con demo scaricate dal psnetwork ma non con tutte. Ho due giochi FIFA 08 e Uncharted con cui non ho mai avuto un blocco ma qualche rallentamento online con FIFA 08 e con Uncharted. voi che dite?
giocaci e nn ti preoccuparecmq volevo chidervi se a voi vi si accendono spesso le ventole con questo caldo tropicalea me lo fa solo d estatevisto che d inverno nn le ho mai sentite e invece ultimamente dopo un ora o due di gioco attaccano.credo sia normale
pablito85 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2008, 17.43.35   #824 (permalink)
yota79
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pablito85 Visualizza messaggio
giocaci e nn ti preoccuparecmq volevo chidervi se a voi vi si accendono spesso le ventole con questo caldo tropicalea me lo fa solo d estatevisto che d inverno nn le ho mai sentite e invece ultimamente dopo un ora o due di gioco attaccano.credo sia normale
Conta che a me succedeva la stessa identica cosa, e ho scoperto alla fine che nel mobiletto dove era allocata era troppo indietro e non aveva ricircolo d'aria.

L'ho spostata un pò più avanti (una 20 di cm) e non lo ha più fatto.
yota79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2008, 20.58.26   #825 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Leonhearth87
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mikele96 Visualizza messaggio
Portala in assistenza.

Scherzi a parte, ti è andata bene, se per ora non hai avuto problemi sei fortunato.
vergil87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2008, 22.31.28   #826 (permalink)
Mikele96
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

si per ora non ho avuto problemi,comunque ho avuto diversi blocchi con unreal tournament 3 usa non solo uno
Mikele96 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 17.48.15   #827 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Albert Wesker 27, non è la sezione adatta per questo tipo di discussione, chiedi nella sezione PS3 Connessioni video.
Vecchio 02-07-2008, 19.15.35   #828 (permalink)
andrea945
Tribe Newbie

Info generali:

Angry

sentite questa ragazzi 5 settimane fa ho portato la mia ps3 da 60 giga in assistenza oggi allora ho kiamato e nn era ankora arrivata allora io gli ho kiesto la consegna quando poteva avvenire e loro mi hanno dtt ke le 60 giga nn erano in produzione e poi sentite sentite mi hanno dtt ke la play nn te la rispediskono nuova ma prendono una delle tn ke arrivano e la riparano qnd nn è ke me la rimandano nuova riparano una play a kaso di uno sconosciuto e me la rimandano.
mi dispiacie ma sto kominciando a spansientirmi dell servizio sony e dei guasti della ps3:cry :
andrea945 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 19.22.34   #829 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Purtroppo è così: le PS3 60 GB le rigenerano, e di solito i tempi di riconsegna arrivano anche a due mesi.

In ogni caso, cerca di scrivere senza K la prossima volta.
Vecchio 02-07-2008, 19.28.04   #830 (permalink)
andrea945
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ok capito pero cavolo non è propio giusto speriamo che gli arrivi presto se no ce da arrabiarsi tanto
andrea945 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 21.20.18   #831 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Zephir87
Predefinito

e adesso tocca a me con la 60g

non so se sia un errore dovuto al nuovo firmware, ma ci credo poco

cmq updatato e ho giocato 1 oretta a GT5

quando vado a cliccare con triangolo sull'icona del disco e faccio espelli inzia a lampeggiare la lucina blu (normale, di solito dopo 3-4 secondi il disco esce fuori)

sta volta non succede, vabbè provo a premere sulle frecce direzionali e la ps3 non è frezzata, perfetto tengo schiacciato il tasto PS e faccio spegni sistema

la luce verde lampeggia 3 volte , il disco magicamente esce e la ps3 si spegne

passano 35 minuti e ho voglia di fare uan partita a everybody golf

accendo ps3

piazzo il disco e.... vuoto totale

la ps3 funziona perfettamente in tutti i suoi aspetti, demo, musica, ma non legge nessun tipo di disco, da cd audio a dvd a bd video a game ps2 ps1 e ps3

Insomma lettore andato,

Passata l'incazzatura inziiale ho deciso di postare

a 7 km da casa ho il centro assistenza come mi devo comportare?, recupero lo scontrino la reinscatolo nell'imballo originale e gliela porto a mano o devo fare altro???
attendo risposte
Zephir87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 21.45.03   #832 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: riszx
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zephir87 Visualizza messaggio
e adesso tocca a me con la 60g

non so se sia un errore dovuto al nuovo firmware, ma ci credo poco

cmq updatato e ho giocato 1 oretta a GT5

quando vado a cliccare con triangolo sull'icona del disco e faccio espelli inzia a lampeggiare la lucina blu (normale, di solito dopo 3-4 secondi il disco esce fuori)

sta volta non succede, vabbè provo a premere sulle frecce direzionali e la ps3 non è frezzata, perfetto tengo schiacciato il tasto PS e faccio spegni sistema

la luce verde lampeggia 3 volte , il disco magicamente esce e la ps3 si spegne

passano 35 minuti e ho voglia di fare uan partita a everybody golf

accendo ps3

piazzo il disco e.... vuoto totale

la ps3 funziona perfettamente in tutti i suoi aspetti, demo, musica, ma non legge nessun tipo di disco, da cd audio a dvd a bd video a game ps2 ps1 e ps3

Insomma lettore andato,

Passata l'incazzatura inziiale ho deciso di postare

a 7 km da casa ho il centro assistenza come mi devo comportare?, recupero lo scontrino la reinscatolo nell'imballo originale e gliela porto a mano o devo fare altro???
attendo risposte
parto dicendo che mi dispiace, poi ti faccio una domanda è gia passato un'anno da quando l'hai comprata?,cmq devi portare solo la console è lo scontrino(logicamente senza cavi ne controller)
snake_17 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 21.48.17   #833 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

si è passato 1 anno ma

1) la legge italiana ed europea dice 2 anni

2) conosco gente al centro sony

3) se fanno storie ci vado armato o gli do fuoco alle macchine

cmq il lettore pare half death se metto un disco il simbolio di caricamento a destra in alto appare

quindi riconosce che ho metto qualcosa, però non lo legge

cmq visto che la retrocompatibilità è nuova, che mi piazzino dentro un lettore nuovo 8o funzionante e fine della storia)
Vecchio 02-07-2008, 21.50.20   #834 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
si è passato 1 anno ma

1) la legge italiana ed europea dice 2 anni

2) conosco gente al centro sony

3) se fanno storie ci vado armato o gli do fuoco alle macchine
si ma no per sony, ho letto di molti che hanno dovuto sborsare 200€ per farsi riparare la console
Vecchio 02-07-2008, 21.55.41   #835 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

beh sarà interesse del centro assistenza falsificare la data dellos contrino se non vogliono perdere le loro autovetture a me frega nulla facciano quello che vogliono

se non lo fanno beh accettano le conseguenze

alla fine al max sborso 200 euro ma i tizi del centro ne perdono un po'

costo auto
Vecchio 02-07-2008, 22.00.01   #836 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
beh sarà interesse del centro assistenza falsificare la data dellos contrino se non vogliono perdere le loro autovetture a me frega nulla facciano quello che vogliono

se non lo fanno beh accettano le conseguenze

alla fine al max sborso 200 euro ma i tizi del centro ne perdono un po'

costo auto
io dico solo che è scandaloso che una perona che un'anno fa ha speso 600€ debba cacciare altri 200€ per farsi riparare la console ,cioè alla fine ti viene a costare 800€
Vecchio 02-07-2008, 22.09.23   #837 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

o se lorsignori preferiscono vado con mio zio della finanza in divisa e gli faccio:"o me la riparate o dovete sperare di avere tutti i registri a posto e fare scontrini da qui a quando morite, sennò questa baracca chiude"

^^

spero di non dover ricorrere a nessuna di queste cose
Vecchio 02-07-2008, 22.16.19   #838 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
o se lorsignori preferiscono vado con mio zio della finanza in divisa e gli faccio:"o me la riparate o dovete sperare di avere tutti i registri a posto e fare scontrini da qui a quando morite, sennò questa baracca chiude"

^^

spero di non dover ricorrere a nessuna di queste cose
mi raccomando facci sapere come va la cosa, cmq visto che tu hai una 60GB penso che con molta probabilita la riavrai di nuovo a Settembre
Vecchio 02-07-2008, 22.20.03   #839 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

vi farò sapere ma penso che non farò testo

sono sicuro che mi monteranno loro un bel lettore nuovo o preso dai pezzi di ricambio e la riavrò entro 20 giorni

potere dei parenti
Vecchio 03-07-2008, 16.25.19   #840 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Tag Live!: