| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#801 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Condoglianze. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#804 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche se la mia 60 g è tornata dal centro assisenza continuo a seguire questa discussione. Ma non vi sembra che il numero di ps3 rotte sia in continuo aumento, è solo un'impressione o piano piano seguono la stessa sorte della 360, bè magari non a quei livelli .... però.
|
|
|
|
|
|
#806 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#808 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Come tutti i modelli di console appena usciti presentano dei problemi che con il tempo vengono pian piano risolti nelle versioni successive. Ricordo perfettamente che la PS2 appena usciva soffriva di problemi molto simili a quelli delle attuali ps3 da 60 Gb. Ed e' per questo che ho deciso di non prenderla al lancio... ma aspettare il modello da 40 Gb.
|
|
|
|
|
|
#809 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#810 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() A fine 2007/inizio 2008, il forum era pieno di 40gb con BD ko. Mio fratello ha preso la ps2 al lancio e l'ha venduta nel 2007 per la ps3. Mai avuto il minimo problema e l'ha usata come un indemoniato. |
|
|
|
|
|
|
#813 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma guardate non sò che dire...non ho mai avuto problemi con la play neanche con la n.1,magari e capitato...di una cosa sono sicuro..non mi comprero mai la 360
...almeno mi godo un mesetto d'estate..se no tra gta e metal gear non esco piuuu!!!Ultima modifica di rudalzinho : 26-06-2008 alle ore 21.55.42. |
|
|
|
|
|
#814 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Certo la 360 si rompe ma in 15 giorni te la ridanno e non devi nemmeno uscire di casa perchè vengono a ritirarla dalla porta e li' te la riportano, senza problemi, per 3 anni. Io le uso entrambe sullo stesso TV HD e non vedo differenze, giochi a parte, ma questa ripeto è questione di gusti. |
|
|
|
|
|
|
#816 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
si hai perfettamente ragione...era solo una mia opinione!! ...scusami Vergil...![]() |
|
|
|
|