| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#781 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#782 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Bè, diciamo che è stato sfortunato e fortunato al tempo stesso.
Di solito, il secondo anno di garanzia spetta al venditore cambiarti la console, quindi se ha trovato un compromesso prendendo la PS3 40GB + 4 giochi al posto della 60GB, direi che gli è andata abbastanza bene. Ovviamente, non sempre i venditori adottano queste misure, soprattutto le catene commerciali sono più ostico a questo tipo di compromesso. |
|
|
|
|
|
#783 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
) vado dal rivenditore prima di cercare l'assistenza... |
|
|
|
|
|
|
#791 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh allora la mia è durata veramente poco... avevo tipo una 30 di ore su GTA4 , un bel pò di assasin's creed GT5 e qualche demo... avrò giocato per 200 ore a tirala tanto....
In effetti cosi , con quella nuova , vedo pure se il problema video che mi affliggeva si ripresenterà. Praticamente monitor connesso con DVI e HDMI. Solo che con PC acceso (e quindi DVI con segnale), in HDMI funzionava solo nei giochi, nella dashboard schermo nero. ![]() |
|
|
|
|
|
#792 (permalink) |
|
Tribe Member
|
yotaaaaa ma seiii quello del forum ufficiale playstation per caso???ci ritroviamo....
comuqnu è impossibile ripeto...la mia ad esempio l'ho usata pochissimo!!solo con mgs4 l'ho usata molto e si è rotta...quindi in partenza la tua teoria è sbagliata...e poi è una cosa impossibile...la console è fatta apposta e testata per stare continuamente accesa ore e ore...quì si parla di difetti di fabbrica..punto.. |
|
|
|
|
|
#800 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Olèèè!!E toccato anche a me!!!Playstation 60 gb il lettore a puttane....mi si blocca in continuazione...dopo 8mesi di vita!!!!!!....mi hanno detto non meno di 1 mese ,perche da 60gb non ne hanno più...di lusso...e che c...o!!!il peggio??....non mi sono salvato i dati di pes2008 e gta4 ...quest'ultimo ero ancora a meta.......madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|