| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A me è successo dopo 15 giorni dal lancio della console,quando gli unici giochi usciti erano F1 e V.Tennis e la Konami stava ancora "pensando" a PES 2008! Regà per la milionesima volta,un certo numero di ps3(purtroppo sempre maggiore) si guastano perchè sono difettose e i giochi qualunque essi siano non c'entrano niente!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Non è possibile..anche io purtroppo ho solo quel gioco..essendo un bundle..ma ci gioco proprio per niente (anche perchè mi fa schifo)..ci ha giocato mio cugino appena ho preso la ps3 la scorsa settimana per provarla..si è sparato 4 partite..ma tutto ok (per fortuna)
Ma quando ci gioco io..a malapena una partita riesco a finire Cmq..ora non lo metterò + per sicurezza...che cavolo |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
La mia ad esempio se metto un blu ray..un massimo di 6 secondi e parte... Mai notato rumori strani del laser ecc? |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cmq altro che metodi stravaganti... prima di potrarla in assistenza potevi provare a saltarci sopra... lo sanno tutti che fanno così quelli della sony... xd
cmq @vergil87: la ps3 ha un solo lettore... no è che ne ha uno bd, uno dvd e uno cd... può capitare che legge i dvd e non i bd, ma il lettore sempre uno è... |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ora ke mi ci fate pensare un poaio di giorni fa mentre stavo facendo una partita a pes 2008 nel momento di caricare nn ricordo se delle sostituzioni o l'inizio del secondo tempo mi ha dato problemi ma dopo una piccola attesa era nadato tutto normalmente. forse era un avvisaglia ke stava succedendo qualcosa mah.........
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ma toglimi una curiosità..quando il lettore ancora leggeva...qualsiasi supporto mettevi (dvd,blu ray ecc) leggeva veloce o ha sempre fatto un pò di fatica?
La mia ad esempio se metto un blu ray..un massimo di 6 secondi e parte... Mai notato rumori strani del laser ecc? |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() E poi alcuni hanno avuto problemi con il lettore anche su versione 60 GB...perciò..non vuol dire |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |