| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#641 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E allora ci sarà da ridere, perchè da quello che ho scritto prima le risposte i negozi me le hanno già date.
Quello che chiedo a chi legge o scrive su questo forum è se a qualcuno è già capitato e se si' come si sono comportati i negozianti. La ps3 mi pare sia stata lanciata nella primavera del 2007 quindi a qualcuno sarà capitato. E dimmi ancora buon Vergil, se il negoziante si rifiuta di intervenire cosa dobbiamo fare noi poveri consumatori presi per i fondelli da questi maghi delle console next gen, una class action' Ci mettiamo un avvocato? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#645 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Che se ne sia discusso in passato va bene, ma hai avuto la conferma da qualcuno che dopo il primo anno il negozio gli abbia sostituito o riparato la console?
Perchè finchè facciamo della filosofia non concludiamo nulla, bisogna vedere nella realtà cosa succede. |
|
|
|
|
|
#649 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E poi quel " ho dovuto far storie" mi piace poco, non vorrei che ogni punto di assistenza si comportasse come gli pare, se esiste una procedura deve valere per tutti. Certo è che la situazione sembra poco chiara. |
|
|
|
|
|
|
#650 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
A MW cmq certe volte ti dicono che c'è solo 1 anno di garanzia (2 se la estendi). Poi sui volantini ne mettono 2. IMO non sanno nemmeno loro come stanno le cose. Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#651 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Forse la cosa migliore è porre il quesito direttamente via mail al servizio clienti di MW e vedere che risposta ufficiale viene data. |
|
|
|
|
|
|
#652 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
"ho dvuto far storie" significa che ho chiamato il numero verde e gli ho detto che la legge prevede su ogni oggetto 2 anni di garanzia e loro mi hanno prima detto che la sony dà un anno di garanzia e poi alla fine hanno detto che cmq mi ripareranno la console gratuitamente ( io nn li sborso 300€ per aggiustarla tanto vale comprare un'altra).....
è andata così spero di essere stato chiaro ![]() |
|
|
|
|
|
#653 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,oggi stavo facendo online con cod 4 e a un certo punto si e bloccato,allora ho spento la ps3 e riaccesa,ma ora non mi legge piu niente
ho fatto il ripristino del sistema ps3 e la formattazione veloce e quella completa ke e durata 2 ore,ma niente aiutatemi ke posso fare? e poi quando metto il gioco in alto a destra esce quella piccola icona ke gira finke poi non parte il gioco,mo invece esce gira e poi scompare e il gioco non parte |
|
|
|
|
|
#654 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#656 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#657 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#660 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A titolo informativo, vi comunico che ho chiesto a Sony via mail informazioni sul secondo anno di garanzia, dopo poco mi hanno risposto confermando che il secondo anno è "di responsabilità del rivenditore come sancito dal decreto legislativo N° 24", e citano poi nuovamente la perizia tecnica.
Quindi mettiamoci il cuore in pace, vediamo adesso come rispondono i rivenditori .....(se rispondono). |
|
|
|